San Martino
Informazioni
modifica- Categoria
- pizzeria
- Web
- Sito Ufficiale
- Tags
-
birra pizza tavoli esterni pesce pizza bassa pizza troppo bassa vino caffè
- Servizi
-
tavoli all'aperto asporto
Distribuzione Pareri
pbacker
Sempre peggio: mezz'ora prima che la cameriera si degnasse di prendere l'ordinazione, pizza sottilissima con pomodoro pessimo. Conto salatissimo: 20€ per pizza, birra e dolce. Da evitare assolutamente.
aci&galatea
Mi associo a chi dice che i clienti sembrano dar fastidio al personale. Il signore anziano, poi è proprio antipatico, anche con la cameriera, che in realtà è la più carina. Pizza discreta.
senapina85
Provato stasera. Il cameriere quasi infastidito ci fa accomodare in un tavolo all'esterno e le zanzare ci assalgono. Ordiniamo un piatto di patate fritte e due pizze una con radicchio funghi e calamari e una tonno e cipolle. Ci portano il bere (due acque) e le patate che avevano il sapore delle verdure pastellate fritte in particolare di carota e cavolfiore. Finite le patate, aspettiamo 40 minuti le pizze dopo aver visto che gli altri tavoli ricevevano le loro pizze dopo aver ordinato dopo di noi. Arrivano 'ste pizze sottili e nella mia c'erano 4 totani fritti secchi e insapori due funghi contati e un ciuffo con tanto di tronchetto finale del ceppo di radicchio amarissimo e bruciato. In quella di tonno e cipolla c'era un misero pezzo di tonno e due cipolle. Conto finale 30,70 e ha voluto anche i 70 centesimi. Non mi vedranno più. Sembra che dai fastidio.
dranzen
Molto bassa, senza infamia e senza lode. Non rimane certo in mente
orsetto golosone
Consigliato dal mio amico ho provato il polpo alla griglia e devo ammettere che è stato piuttosto deludente. Nel complesso il locale ha un rapporto qualità/prezzo insufficiente.
serse sandreani
Mah, rimane caro e sotto la media, mi associo a chi dice che la pizza è troppo sottile.
albo1990
Sono andato ieri a mangiare una pizza con 6 amici.
note negative:
- esageratamente caro, per una pizza semplice a ciascuno, una birra da 0,75cl, 3 bottiglie d'acqua e 2 caffe, totale 17€ a testa (senza scontrino ovviamente)
- le dosi: nella pizza con il crudo c'erano 2 fette in croce e il caffè é talmente corto da essere ridicolo
- il servizio: abbiamo dovuto chiedere 4 volte di portarci l'olio piccante perché continuavano a dimenticarsi, stessa cosa per il caffé
- anche se non c'era troppa gente, i camerieri non erano per niente cordiali
note positive:
- il locale é accogliente
- parcheggio comodo
- pizza discreta
serenella
Mi è piaciuto il contesto e la cortesia del personale. Non mi è piaciuta la pizza, poichè fin troppo sottile. Eravamo in due e, per fortuna, abbiamo deciso di prendere e dividerci una 'bufala' ed un tronchetto. La prima pizza è risultata esser un velo di pasta con un giro di passata di pomodoro e qui e lì dadini di mozzarella; l'altra invece, farcita con tanta mozzarella filante, non era 'pane carasau' style. Per fortuna. Risultato: 1 pizza su 2 azzeccata.
Brken Fings
Il locale è accogliente anche se posto proprio su un incrocio, il personale ed il titolare gentile durante la settimana, quando il locale non è affollato. Nell'attesa delle pietanze ordinate, forse perché siamo ormai conosciuti, ci viene proposta la "pizza bianca" come amuse bouche (eh eh eh). Gli antipasti di mare, tiepidi e caldi, sono buoni, forse un pò scarsini visto il prezzo, ma veramente buoni. I primi con pesce (spaghi allo scoglio o linguine ai crostacei) buoni e saporiti, sempre non abbondanti. Pizza sottile ma ben condita. Assortimento di vini bianchi del centro/sud discreto, da rivedere i bianchi del nord, molto commerciali e a prezzi troppo alti. Personale gentile e premuroso, a volte sorprendente nel proporre assaggi di dolci gratuitamente. Prezzo oltre la media delle pizzerie ordinarie. Nella sala interna vicino alla veranda, disturba il fumo di chi si accomoda nella veranda fumatori, per cui andrebbe "isolata" meglio la zona fumatori.
glorietta
Locale carino, ho mangiato sempre la pizza. Buona ma sottilissima. Se costasse un pò meno sarebbe perfetta!
cla
Uno dei miei locali preferiti
umxbe
Buona la pizza, con alcune pizze con spacialità calabresi.
crichicco
Speso tanto e mangiato niente. La pizza era così sottile che si faceva fatica a prendere con la forchetta, la pizza maxi che dovrebbe essere più grande delle normali invece era più piccola. Sconsigliato se si vuole venire per la pizzeria.
pbacker
Vista la qualità della pizza i prezzi sono decisamente troppo alti. Se poi si vuole evitare di essere pelati meglio non prendere il pesce: un pò meglio degli standard da pizzeria ma prezzi astronomici e quantità scarse. Il servizio poi non è il massimo, infatti una volta ci hanno messo mezzora per portarmi un dolce.
lola
La pizza è buona ma è talmente bassa che sembra invisibile. I prezzi secondo me sono esagerati.
ottima la sala riservata ai fumatori
tanya
Pizza sottilerrima, ma tutto sommato decorosa. Impossibile uscire con un senso di pesantezza che attanaglia lo stomaco. Personale gentile.
orsetto golosone
Forse le tre stellette sono un poco esagerate, ma la pizza sottile è leggera e saporita e la scelta delle birre è buona. Nell'insieme il locale è caotico e i camerieri piuttosto approssimativi. Il conto è abbastanza salato.
Fantuz
Non ci andavo da molto tempo, ma credo che ne passerà altrettanto.
Pizza discreta, ma troppo sottile e secca; un mio amoco ha preso un piatto di spaghetti alle vongole e pensavamo che gli avessero portato un assaggio per stabilire se erano di suo gradimento... purtroppo i 50g scarsi di spaghetti (vongole incluse) erano la porzione standard.
Servizio non impeccabile, cameriere antipatiche e zero scelta per i dolci. Prezzi nella norma, ma la prossima volta è meglio se mi vado a mangiare un panino al salame ;)
Ale
Io mi trovo sempre benissimo! La pizza è davvero buona e non pesante. Pesce fresco ed ottimamente cucinato! Da segnalare inoltre la possibilità di mangiare all'aperto in estate!
vale
Ci sono tornata dopo tanto tempo: la pizza non è male, ma decisamente piccola. Non c'era nessuna scelta di dolci e la pizza è arrivata senza un ingrediente richiesto. Prezzi alti. Buono il sorbetto (unica cosa che c'era!) Nel complesso delusione.
kumini
LA PIZZA NON E' MALE, IL SERVIZIO E' LENTO IL CONTO E' CARO, TUTTO SOMMATO SI TROVA DI MEGLIO
Millelitri
Peccato che non si possa dare zero.
Prenotiamo per le 21,30.
Tutto ok, ci fanno sedere, prenotiamo e in un ora e mezza ci servono tutto, pizze e tagliate e dolci.
Ci chiedono il caffè per ben tre volte con la chiara intenzione di farci alzare...
Alla quarta il cameriere ci chiede di lasciare libero il tavolo...
Cosa? Ma dove siamo?
Il propietario gira con il Land Rover Sport da 90 mila euro, parcheggiato sull'entrata pero' manda i camerieri a far alzare la gente.
Un propietario che fa alzare i clienti per far sedere altri clienti?
Ma scherziamo?
Una pena...
Tenendo presente che ERAVAMO clienti abituali...
UNA CROCE GROSSA COME UNA CASA.
Voto zero.
uebservis
Non ho provato la pizza, ma la qualità di primi e secondi è buona, soprattutto quelli di pesce.
Prezzi contenuti, per questo è molto frequentato anche dai lavoratori in pausa-pranzo.
Mingherlina
La pizza è sempre sottile come piace a me, solo che ultimamente devono aver cambiato il pizzaiolo, perchè sabato sera ci è stata servita mezza cruda. La qualità con l'andare del tempo sembra scemare (anche nel servizio).
Comunque ci tornerò perchè la pizza è una delle migliori di Parma, anche se il prezzo è un po' troppo caro.
tanya
Tutto all'insegna della leggerezza, a un passo dall'inconsistenza. Marcatura stretta dei camerieri (comunque gentili). Se posso dirlo, però, cucino meglio io, anche quando ho il frigo mezzo vuoto.
crock
La pizza è sottile e croccante, te la gusti fino all'ultimo pezzo e arrivi in fondo senza sentirti scoppiare ; dopo la pizza, non ho resistito alla tentazione di un dolce cosi mi sono buttata sul mascarpone ai frutti di bosco, voto:8. Soddisfatta della scelta.
Nanàmilù
Sono innamorata di questo posto!
Lontano dal caos, ma ad un passo da via Spezia..Non è conosciutissimo..ma tutte le volte che porto qualcuno che non ci è mai stato si innamora della pizza fantastica, e della birra..
Il mio giudizio è ottimo, se si valuta la sostanza e non la forma...il locale non è dei piu' moderni..ma sa il fatto suo!
vale
Pizza bassa come piace a me, ottima! Forse un po' piccola...e tempi di attesa un po' lunghi, ma tutto sommato bel locale.
sassa84
locale senza pretese,antipasti di salumi misti normali da pizzeria,due risotti al culatello,non malvagi....e tanto,tanto,tanto freddo in veranda!!!!!....mi vorranno far passare la voglia di fumare???
silliwood
Siamo andate in due per festeggiare il compleanno della mia amica, inizialmente per una pizza poi abbiamo optato per il pesce...Locale accogliente (posizione del locale un po'...scomoda, sotto all'incrocio, ma vicinissimo c'è il parcheggio) Camerieri cortesi e attenti, così come il propietario Abbiamo ordinato 2 antipasti di mare caldi accompagnati dai soliti crostini, condimento non pesante e i crostacei dal sapore gradevole, 2 zuppe di pesce (pomodoro)...forse colpa nostra nella scelta...un po' simile al piatto precedente, è sembrato di continuare con l'antipasto...con aggiunta di seppia e scampo...(comunque buone..non è che si sente il mare..ma sì dai..buone)piadina per accompagnare (sottile) acqua, 1 bottiglia piccola vino bianco e 1 calice per me (non ricordo i nomi ma più che discreti, mi sembra abbiano una scelta varia),caffè, limoncini...qualcuno...Tot. 68 € Volevo aspettare per commentare in modo completo anche per la pizza...tornerò Mi ripeto... cortesi e pazienti nel lasciarci conversare tranquillamente...Una cosa...a chi interessa, la sala fumatori c'è...è la veranda estiva chiusa da...(non è plexiglass...ma un cellophane spesso) "riscaldata" da lampade sul soffitto...chi aveva freddo, gentili, li ha fatti spostare e accomodare all'interno...Ciao
sgabalo
posto carino, pulito e curato. pizza buona. ottimo servizio. vale la pena
marco
Il locale e molto elegante,vi consiglio gli antipasti di pesce. Pizza sottile,croccante. Servizio rapido. Vi consiglio di provare!
mister ics
Pizza a doppia pasta descritta come eccezionale, l'abbiamo provata, buona ma niente di così speciale...forse anche un po' dolce.
Le farciture sono fatte con materia prima non di alta qualità...anzi...però tutto sommato per una pizza ogni tanto direi che si può andare.
Il locale un po' strano...non troppo accogliente...servizio troppo rapido...passa sempre qualcuno ogni 2-3 minuti al tavolo, ok l'efficenza, ma un po' di tranquillità alcuni la volgiono anche per far due chiacchiere davanti ad una pizza.
dorotheia
pizza buona ma sottile troppo di rimane la fame servizio veloce anche se nel locale cè un pò troppa confusione......
Ragionier Randazzo
Veramente buona la pizza, consiglio la 4 stagioni.
Millelitri
La pizza è buonissima, estremamente leggera, questo da la possibilita' di mangiare qualcos'altro altrimenti di uscire con lo stomaco non completamente pieno...a seconda di come la si guardi...
Il posto è la classica pizzeria anni 80, naturalmente rimodernata, i tavoli sono vicini e il menu' spazia da piatti di mare a piatti di terra.
I tempi di attesa sono brevissimi e il servizio rapido ed efficiente.
Premio soprattutto una pizza che come ho sottolineato all'inizio è leggera ma molto saporita.
monicamonik
la pizza è molto sottile ma tutto sommato buona... peccato solo che i prezzi siano un po' alti x l'offerta... comunque il giudizio generale è buono.
lorenzo73
che dire! tempo fa era per me tra i migliori locali.. ora mi sembra un altro posto.. forse è cambiato il pizzaiolo non so.. ma la pizza era degna di una catena fast food americana e per non parlare della birra! prima c'era un'ottima Nastro Azzurro ora quella brodaglia della Moretti!! ripasserò tra un pò per verificare se ci sono stati miglioramenti!
kingstallo
La pizza sottile non è male, molto leggera e saporita, però con quella non ti sfami di certo troppo piccola. La coppetta di fragole di dolce era buona, ma la quantità risicata.
La cameriera, probabilmente straniera, non sembrava molto sveglia e abbiamo fatto un pò di confusione con le prenotazioni.
Alla fine dei conti quasi 18 euro per calzone birra e fragole, di certo molto se poi esco dal ristarante con ancora fame
orsetto golosone
Il locale è piacevole, ma lascia molto a desiderare per la qualità del pesce,scadente e insapore. L'antipasto di polpo e patate da dimenticare come pure una grigliata di pesce assolutamente incolore. Anche la scelta del vino è avventurosa,il cameriere ha cercato di portare una cantina diversa da quella richiesta.
sassa84
locale carino,servizio nella norma,piatti di mare che non sanno molto di mare..essendo un locale famoso a parma,mi aspettavo un po' piu' di qualita',il solito menu' che trovi in tutte le pizzerie.la pizza e' buona,sottile e croccante.alcuni vini buoni e alcuni vini da supermercato.se devo guardare la qualita' i prezzi sono alti,se invece devo paragonarli alle altre pizzerie piu' o meno siamo li..ciao
pitonao
Menù scarno, unito all' antipatia del personale, uniti alla secolarità delle attese. Diffidate.
Cristiano Giuffredi
Il posto è carino e ora hanno ampliato la veranda, la pizza è buona, il servizio è discreto, forse un po distaccato ma veloce anche sa alla fine si sono dimenticati di noi! I prezzi sono allineati.
rossy79
Cena in quattro adulti più neonato.Servizio efficiente e abbastanza rapido.Antipasto a base di pesce poco generoso.Pizza buona, bassa e croccante.Prenotare é senz'altro indispensabile soprattutto il sabato.Per accoglienza bimbi, non sono attrezzatissimi causa tavoli molto ravvicinati.Per una pizza particolare lo consiglio!