Categorie: ristorante
Cucina: giapponese, cinese, classica
Tags: cinese, giapponese, non lo consiglio
Tavoli all'aperto: Sì
Classico ristorante cino-giapponese con "menù fisso. Mangi quanto vuoi" a 9,90 euro a pranzo e 15,90 la sera a buffet. Tutto quello che ho provato era buono, non indimenticabile, ma cucinato bene. I secondi non erano troppo saporiti, ma voglio riprovare. Servizio gentile e cortese.
L'ambiente è bello : ambiente elegante, spazioso, moderno e il locale e' poco caotico. Ma il cibo non mi è' piaciuto: buffet tutto quello che vuoi a 15,90 a cena escluse le bevande e puoi far scaldare il cibo crudo al momento , ma la qualità e' scarsa. Per esempio il sushi era poco gradevole , con poca scelta, e la pasta e il riso erano freddi e appiccicosi. Il personale comprende poco l'italiano e ti girano un po' troppo attorno per i miei gusti. Ai tavoli fuori e' possibile fumare e il prezzo e' basso, ma come locale non lo consiglio.
NON LO CONSIGLIO
Il ristorante a buffet cino-giapponese migliore di parma. L'unico che offre varietà di sushi ed il sashimi di salmone è sempre presente (altri posti sono un po restii ad esporlo). Dolci di qualità ed ottima varietà di prodotti alla griglia. se si ama il buffet questo è il posto giusto.
Non ho trovato una gran qualità del pesce, pochissimo sushi (barca sempre vuota), una sola varietà e non buonissimo. Al contrario, ho trovato decisamente buone le capesante gratinate e i gamberi, c'erano tantissimi fritti (che non posso giudicare perchè non ho assaggiato) e tanti dolci, buonini. Prezzo giusto.
Funziona esattamente come il mishi mishi quindi ti servi da solo la differenza stà nella poca confusione dato che il locale è ampio ma soprattutto riguardo a pulizia e qualità del cibo! La scelta è vasta dai piatti di sushi e sashimi , ai fritti, ai classici piatti cinesi e con qualche piatto tipo linguine ai frutti di mare e insalata di mare per chi non ama i cibi "cinogiappi". C'è la possibilità di scegliersi carni ,pesci, verdure, tofu (tutti quanti con un aspetto "sano") da farsi poi grigliare basta inserire il numero del tavolo sul tablet. Spesa con un te verde e un acqua 18. 50. La ragazza alla cassa è molto simpatica! Ci sono anche promo per le coppie per la sera lei 10. 90 lui 16. 90 (mi pare) tornerò!
Ci siamo stati stasera per la prima volta e il nostro giudizio è nettamente positivo. Ambiente ampio e pulito, il personale è molto gentile e disponibile, come peraltro generalmente avviene in questo tipo di locali, ristoranti cino-giapponesi dal buffet a prezzo fisso. Anche le pietanze proposte sono quelle tipiche di questi locali, ma quello che lo differenzia è, almeno a parer nostro, la qualità del cibo che ci è parsa superiore. Abbiamo mangiato veramente bene, non eccessivamente pesante, e soprattutto, non troppo salato. Non sarà in assoluto il miglior ristorante di parma, ma è un locale in cui torneremo sicuramente, che crediamo meriti le 5 stelle anche in virtù dell'ottimo rapporto qualità-prezzo.
CINESE GIAPPONESE
Provato durante la settimana all'ora di pranzo. Locale molto grande, molto pulito e curato. Buono il servizio. E' un classico ristorante cino- giapponese a buffet e a menù fisso. Note positive è senz'altro il sushi, con una buona varietà anche se il riso leggermente gommoso. Molti sottaceti e fritture. Dessert di qualità medio\bassa.
Provato qualche sabato fa con amici: buffet molto vario, soprattutto nel sushi. Uramaki e gyoza molto buoni, fritti nella norma ma alcune pietanze ingannevoli (sembravano olive ascolane e invece erano polpette immangiabili) dolci (come al solito in tutti i giappo-cinesi) da evitare.
Provato di lunedì sera. Locale immenso e pulitissimo. Ci fanno accomodare e cominciamo i nostro giro per i buffet. Molte varietà di sushi e di fritti e molti sottaceti. Una grossa varietà di cibo da piastra dalla carne al pesce alle verdure. Tutto molto buono e fresco. Unico fastidio la cameriera che ti portava via il piatto nn appena prendevi l'ultimo boccone. Da ritornarci piu che volentieri. Parcheggio piccolo ma intorno c'è qualcosa. Prezzo 16. 90
Ieri sera, locale praticamente deserto (ex coccole, tutto rinnovato), ma alla fine questi risto cino-jap, + cino che jap, riescono a tirare avanti e aprirne sempre di nuovi! Solita cucina a buffet con menù no limits a 16,90 euri escluse le bevande: qualità sufficiente, locale pulito, mi hanno fatto anche lo sconto e le solite 2 grappe offerte. Ma non ci torno
Classico ristorante asiatico come vanno di moda di questi tempi, menù fisso e mangi quello che vuoi. Il posto è molto bello e il personale molto gentile, il pesce, soprattutto il sushi è freschissimo e molto buono. Alcuni piatti non erano un granchè, involtini primavera, ravioli e spaghetti. Ma nel complesso è sicuramente molto oltre la sufficienza.