7 pareri
Corte Di Sanguigna | Colorno (PR)
via Mansfield, 1/d | Parma (PR)
via Provinciale per Busseto, 95 | Fontevivo (PR)
via Gramsci | Noceto (PR)
borgo Palmia, 4/c | Parma (PR)
5 stelle: | (2) | |
4 stelle: | (5) | |
3 stelle: | (0) | |
2 stelle: | (0) | |
1 stella: | (0) |
Ieri sera in occasione del mio compleanno sono stata a cena in questo ristorante. Nonostante i vari discordanti ho voluto provare. E devo dire che ho fatto proprio bene! Abbiamo preso il famoso carpaccione e devo dire che è un ottimo piatto completo, noi adoriamo molto i carpacci e devo dire che su tanti ristoranti dove lo abbiamo preso questo mi è sembrato il migliore anche per la varietà che propone, poi quella salsa alle cipolle è buonissma ed è un ottimo abbinamento non mi è piaciuta solo con il salmone, abbiamo proseguito con una tagliata di tonno e una di salmone anche queste molto buone si scioglievano in bocca, per finire sorbetto e una crema bruciata agli agrumi, non mi sento di dare le 5 stelline perchè non sarebbe giusto ma le 4 le merita tutte!
Dopo varie ricerche. Abbiamo scelto questa trattoria. E direi che non c'è stata scelta più azzecata. Titolari gentilissimi, ti mettono a tuo agio e ti consigliano per quanto riguarda il menù del giorno in lavagna. E per fortuna abbiamo ascoltato questi consigli! abbiamo iniziato con torta fritta molto buona e non unta con salumi misti tutti buonissimi nota di merito per il salame stagionato di solito in altri posti mi è capitato di mangiarlo sempre abbastanza fresco proseguendo con gli antipasti ci ha portato degli assaggi di melanzane sott'olio. Buonissime le famose acciughe piccante favolose e le verdure saltate. Sublimi! tutte abbiamo scelto su consiglio i tortelli verdi con ripieno di ricotta e spalla cotta erano veramente molto buoni. Visto le porzioni abbondanti come secondo ci ha portato un assaggio di petto di anatra all'arancia. Basta dire che l'ha mangiato anche a chi non piace l'anatra e gli è piaciuto come contorno le verdure spadellate. In piu una tagliata. Poi dolci diversi come la torta di ricotta e cioccolato , sbrisolona ,gelato di crema con cannella e frutta secca nel the. Una bottiglia di vino. Non ricordo le tante bottiglie di acqua. Tutto per 30 euro a testa! Che dire. Pensiamo tutte di tornarci presto!
Quest'anno abbiamo deciso di organizzare all'Antica Grancia la nostra cena aziendale dopo aver provato la cucina ad un matrimonio di amici..e direi che è stata un ottima scelta visto i tanti complimenti che ho avuto sono stati tutti molto contenti ottimo antipasto di salumi e torta fritta messa in tavola sempre calda...primi piatti tortelli d'erbetta con lode e risotto con la pasta di salame..come secondo spalla cotta calda e tris di formaggi con mostarde fatte da loro...da segnalare anche i vini ...che dire...sicuramente ci torneremo oltre che per il posto splendido di questa antica corte che sicuramente per la cucina e la gentilezza e la disponibilità del servizio il mio giudizio non può che chiudersi con le cinque stelline!!!
Ci siamo state ieri in quattro, abbiamo preso il solito antipasto misto ...buonissimo e non è mai uguale alle volte precedenti, il riso della casa , un riso buonissimo avvolto in simil crepe, e vari maki misti e per finire i fruttini gelato!anche questi non sono mai uguali ...ci siamo trovate benissimo come tutte le altre volte del resto e speso il giusto. Questo è il quarto ristorante giapponese che ho provato a Parma...e sinceramente lo trovo il migliore!!
Gelato buonissimo (preso anche ieri sera dopo cena....)ora hanno aperto anche la jogurteria....già provato....!!consiglio a tutti il gusto concertino e mandorlato!!i miei preferiti !!
Ci sono stata ieri sera, eravamo in quattro, in due hanno preso la pizza hanno detto che era buona , io con l'altra ragazza abbiamo preso un fritto misto con le verdure grigliate..beh era da tanto tempo che non mangiavo un fritto misto cosi buono!!!sicuramente ci ritorneremo....abbiamo speso con il bere e due sorbetti 15 euro a testa.....direi un prezzo giusto.
Salve...visto gli ultimi pareri....posso affermare di essere una semplice cliente con nessun grado di parentela con il titolare del ristorante con questa premessa posso confermare i pareri favorevoli su questo ristorante essendoci stata domenica 13 giugno a cena abbiamo preso antipasti vari di pesce e grigliata mista ed era tutto buonissimo e non vedo l'ora di tornarci per andare nel giardino estivo non ho asseggiato la pizza ma solo la piadina che ci hanno offerto ho visto però i prezzi e non mi sembravano esagerati anzi...e per dirla tutto sono andata in questo ristorante dopo aver letto le precedenti recensioni quindi bisogna stare attenti a quel che si scrive...un piatto puo piacere o non ma è questione di gusti ed è una cosa personale ma scrivere prezzi non vero lo trovo corretto.