Siamo stati oggi a pranzo (domenica)con mio marito e mio figlio di 3 anni e fortunatamente per noi a causa dei lavori in corso con conseguente strada alternativa per tosca, il ristorante era poco affollato. personale gentilissimo, si sono mostrati cortesi e pazienti quando ho spiegato il mio problema di intolleranza al lattosio hanno modificato la ricetta originale togliendo gli ingredienti che non posso mangiare. antipasto eccezionale e molto abbondante, tortelli di patate ai funghi squisiti. Al secondo non ci siamo arrivati. Torneremo sicuramente. locale accogliente e alla buona,frequentato da gente del posto. i bambini sono ben accetti. Lo scrivo perché in certi ristoranti ti guardano storto quando i bimbi son un pò vivaci. in totale antipasto per due, tre primi, 1 dolce, 1 bottiglia di gutturnio, caffè, amari per un totale di € 55,00.
Sono stata a "La Paella" domenica a pranzo e oltre a noi c'era soltanto un altro tavolo con una coppia di clienti; ho dedotto che forse abbiamo sbagliato giorno, probabilmente di sabato sera il locale sarà pieno e preparano la fidejuada fresca solo al sabato. Domenica a pranzo la fidejuada era gustosa ma con dado (si sentiva un pò troppo) e con pesce non freschissimo. Ci ha dato l'impressione del "riscaldato". Il prosciutto Serrano di pessima qualità e salatissimo. Il polpo alla gallega troppo secco e evidentemente riscaldato un pò troppo al microonde. Avendo avuto occasione di assaggiare sui posti di origine i piatti di cui sopra, purtroppo devo dire che qui la stessa qualità non c'è. Non abbiamo mangiato male, ma nemmeno bene. Il personale è gentile, il locale è carino,luminoso, spazioso e arredato con simpatiche locandine in tema. Il rapporto qualità/prezzo molto sfavorevole a parte la bottiglia di vino bianco che era ottimo e un prezzo molto onesto.
Tutto veramente ottimo, piatti di pesce cucinati col cuore. Si sente tutta la freschezza e il profumo del mare. Locale elegante ma semplice, titolare cordiale e attento ai commenti dei clienti. Ritornerò! :-)
Il posto è stupendo, personale molto gentile e solerte... ma la pizza proprio non è il loro forte. La pasta della pizza è molto "tiragna" e una volta fredda è veramente difficile da masticare. Non so se è stato un caso oppure se di solito è migliore la pizza. Nel complesso abbiamo speso poco e il tempo di attesa è stato veramente breve. Ritornerò sicuramente ma proverò il ristorante, non più la pizza.