Libreria Mondadori

centro Euro Torri | 43100 Parma (PR)
5 pareri

centro Euro Torri | 43100 Parma (PR)

+39 0521 271600

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Bibi

Categorie: libreria

Tags: libri librerie parma

Chiusura settimanale: domenica

Media 2.80/5

5 pareri
0.00%
Pessimo
60.00%
Mediocre
20.00%
Buono
0.00%
Molto buono
20.00%
Eccellente
ataldig

ataldig

3 pareri

0 bookmark

28-12-2013

Leggendo i messaggi precedenti mi sono stranita. Ma dove siete stati! ? Sono anni che frequento questa libreria e la trovo graziosa, conforme e con un catalogo ben gestito. Ho sempre trovato tutto quello che desideravo o ordinato nel caso non ci fosse. Ovviamente se ci si va a natale non si puo' pretendere non si trovi confusione. Il personale è gentile e preparato; solo in poche librerie i librai fanno davvero i librai e questa è una di quelle. Ce ne fossero di piu' cosi!

LIBRI LIBRERIE PARMA

macpr

macpr

66 pareri

0 bookmark

30-03-2012

Concordo con coloro che hanno scritto prima; le news si trovano, lo spazio è ridotto e spesso quando chiedi un titolo fanno fatica a risponderti, sembra facciano una ricerca "finta" a pc per poi dirti "mi spiace non lo abbiamo". Se poi vai sotto le feste è il caos. Serviti da solo e non provare a chiedere che potrebbe arrivarti una rispostaccia.

t bone

t bone

77 pareri

0 bookmark

30-01-2010

Naturalmente i libri del momento ci sono tutti ,é un centro commerciale...e poi di tutto e un pò. Personale gentile.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

29-10-2009

In effetti i locali sono piccoli per gestire una libreria; si cerca di condensare tutto il possibile in spazi esigui. Il personale mi è sembrato gentile alla richiesta d'aiuto ma qualche volta, alla constatazione della mancanza di un libro, la risposta "mi dispiace" diventa un classico.

Bibi

Bibi

218 pareri

27 bookmark

28-10-2009

Domenica in libreria...idea pessima, troppa gente. Ressa o meno, libreria in ogni caso piccola; libri ovunque e spazi ridotti per effettuare una consultazione decente tra gli scaffali. Tra i classici, fortunatamente in ordine alfabetico anche se pochi, non erano presenti quelli che cercavo; per gli altri libri, mi sono dovuta rivolgere alla cassa dal momento che non si capiva con quale criterio fossero esposti. Nemmeno questi erano presenti. Poiché in queste librerie poche volte riesco a trovare quello che cerco, uscendo ho buttato un occhio alle vetrine per capire su cosa puntino principalmente: promozioni, gli Oscar, guide, diete, bricolage, le ultime novità dei vari Faletti, Brown, Kinsella, Larsson, King e anche Roth; libri per bimbi e libri sugli animali.