Tutti gli eventi


Aspettando Godot
Aspettando Godot

Quali sono le condizioni minime perché una vita valga la pena di essere vissuta? Aspettando Godot è ambientato sulle rovine del mondo, in un futuro più o meno prossimo, in cui ogni ferita è acuita. È un viaggio verso il tentativo di coesistere con il prossimo e con l’altro che è in noi.

TEATRO PROSA SAMUEL BECKETT


Piccinni (Bari) oggi ore 21.00
PFM canta De André
PFM canta De André

A quarant’anni dall’uscita di Fabrizio de André e PFM in concerto e a vent’anni dalla scomparsa del poeta PFM torna sui palchi di tutta Italia con "PFM canta De André Anniversary", un tour che rende omaggio a quel fortunato sodalizio.

MUSICA CANTAUTORI


Team (Bari) venerdì 1 marzo 2024 ore 21.00
Omaggio a Ennio Morricone - InCanto di un Mito
Omaggio a Ennio Morricone - InCanto di un Mito

Lo spettacolo omaggia le colonne sonore cinematografiche del Maestro Ennio Morricone, traendo spunto dalle versioni cantate del suo repertorio più conosciuto, comprese quelle nate dalle celebri collaborazioni con interpreti come Milva, Joan Baez, Amii Stewart e Dulce Pontes.

MUSICA COLONNE SONORE ENNIO MORRICONE


Team (Bari) sabato 2 marzo 2024 ore 21.00
Il padre della sposa
Il padre della sposa

Giovanni è un imprenditore e padre di famiglia, la cui bella e giovane figlia sta per convolare a nozze. La ragazza sta per sposare il rampollo di una ricca famiglia, ma l'imminente matrimonio, con annessi caotici preparativi, avrà un effetto straniante sul povero padre.

TEATRO PROSA COMMEDIA


Mercadante (Altamura) da sabato 2 marzo 2024 a domenica 3 marzo 2024
Enrico Brignano - Ma... diamoci del tu!
Enrico Brignano - Ma... diamoci del tu!

Darsi del tu oggi è ormai la prassi, mentre il "lei" sembra qualcosa di arcaico e formale. Per dire, quando ti chiamano dal call center per discutere che so, la tariffa telefonica, oppure per proporti di investire l'eredità di pora nonna in cripto valute, usano il lei, probabilmente per renderti più difficile il mandarli a quel paese.

TEATRO COMICO


Team (Bari) da domenica 3 marzo 2024 a lunedì 4 marzo 2024
Moby Dick alla prova
Moby Dick alla prova

Moby Dick alla prova rivela la potenza scenica dell'Orson Welles drammaturgo, ossessionato dal ritmo narrativo e musicale della creazione teatrale, sia nella dimensione della parola che dell'azione fisica.

TEATRO PROSA ORSON WELLES


Piccinni (Bari) da giovedì 4 aprile 2024 a domenica 7 aprile 2024
C'eravamo forse amati
C'eravamo forse amati

Un viaggio nelle nostre vite, con un finale a sorpresa figlio della tradizione goldoniana.

TEATRO PROSA COMMEDIA


Mercadante (Altamura) da sabato 6 aprile 2024 a domenica 7 aprile 2024
Balcone a tre piazze
Balcone a tre piazze

Napoli. Antivigilia di Natale. Un'insolita bufera ha interrotto i collegamenti col resto d'Italia. A causa della bufera, Alfredo ha dovuto rinunciare a un viaggio con la moglie, con cui è separato da sei mesi, un viaggio in cui sperava di riallacciare i rapporti.

TEATRO PROSA COMMEDIA


Team (Bari) da sabato 13 aprile 2024 a domenica 14 aprile 2024
La madre
La madre

Ne La Madre Zeller indaga con estrema acutezza il tema dell’amore materno e le possibili derive patologiche a cui può condurre. La partenza del figlio, ormai adulto, viene vissuta dalla donna come un vero e proprio tradimento, come abbandono del nido, a cui si aggiunge una decadenza dell’amore coniugale in atto da tempo.

TEATRO PROSA


Piccinni (Bari) da giovedì 18 aprile 2024 a domenica 21 aprile 2024
Queen at the Opera
Queen at the Opera

Queen at the Opera è uno show rock sinfonico basato sulle musiche dei Queen e Freddie Mercury che ha esordito con una tournée internazionale nel 2015 raccogliendo standing ovation e tutto esaurito in modo travolgente negli scorsi anni.

MUSICA ROCK


Team (Bari) sabato 27 aprile 2024 ore 21.00
Ti posso spiegare
Ti posso spiegare

Alla fine questo matrimonio si farà o no? Chi lo sa! Anche in questo nuovo spettacolo, Angelo e Katia parleranno della vita di coppia, ma questa volta, a differenza dello spettacolo precedente, ai veri e propri duelli verbali si alterneranno/sostituiranno degli sketchs comici in cui i due ci porteranno in casa loro e mostreranno le dinamiche uomo donna nella convivenza.

TEATRO COMICO CABARET


Team (Bari) martedì 7 maggio 2024 ore 21.00