Vecchio Mulino

via Cima Undici, 8 | 38036 Pozza di Fassa (TN)
9 pareri

via Cima Undici, 8 | 38036 Pozza di Fassa (TN)

+39 0462 764477

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da silliwood

Categorie: ristorante

Cucina: tipica, carne

Tags: ciasoncie, bistecca highland, salumi di selvaggina, tavoli esterni, cucina tipica, selvaggina

Tavoli all'aperto:

Prezzo: $$$

Media 3.89/5

9 pareri
11.11%
Pessimo
0.00%
Mediocre
11.11%
Buono
44.44%
Molto buono
33.33%
Eccellente
mklanfo

mklanfo

111 pareri

4 bookmark

09-09-2016

Sarò monotono, ma do il massimo, perché a mio avviso sono meritati su tutti i fronti. Quest'anno ho gustato solo la costata di higlander. "un sogno di 1. 3 kg. ". + dolce finale. Chapeau!

BigMac

BigMac

549 pareri

697 bookmark

30-08-2016

Eccezionale filetto di highlander, in un ristorante su cui a prima vista non punteresti granché

mklanfo

mklanfo

111 pareri

4 bookmark

09-09-2013

Sarà che confermo di aver mangiato benissimo, sarà che sono innamorato della valle di fassa. Quindi sto giro 5 stelle per loro!

mklanfo

mklanfo

111 pareri

4 bookmark

11-09-2012

Ormai è una bella tradizione, a cui spero di rimanere "fedele" per tanti anni. Confermo la recensione positiva su locale, servizio e sopratutto su cibo. L'unico particolare meno positivo che ho notato, è, secondo me, che quest'anno i prezzi sono lievitati di tanto. Ma per una volta all'anno sono disposto a spendere "2 €. " in più, se in cambio, tutto il resto è estremamente positivo.

mklanfo

mklanfo

111 pareri

4 bookmark

06-05-2011

Locale bellissimo, piccolo ma accogliete. Le due volte che ci sono andato mi sono trovato molto bene. Cibi e bevande ottimi e porzioni abbondanti. Spero di tornarci ancora.

suonatore

suonatore

3 pareri

0 bookmark

01-12-2009

Cliente abituale del ristorante Vecchio Mulino devo far notare che non ho mai avuto "note stonate": servizio ineccepibile (un po' di tolleranza nelle ore di punta è questione di rispetto per il lavoro altrui), personale qualificato e gentile (la titolare è pure sommelier), quasi tutto il menù è fatto in casa, la carne di heilander è davvero notevole ecc.ecc. Forse chi parla di prezzo "un po' alto" non considera che ciò che ha mangiato è quasi tutto prodotto da loro il che è garanzia di salubrità oltre che di qualità, se si cercano altre cose ci sono innumerevoli altri posti ( pizzerie, fast food, inbiss ecc.). Il locale poi è carinissimo, non so se diano l'acqua in caraffa o no, preferisco l'ottimo vino e la carta fornitissima che hanno, ma non mi sembra un problena che meriti una recensione come quella che ho letto, probabilmente certe persone non sanno più cosa pretendere. Personalmente sono accolto (anche per cene numerose)in maniera eccellente e numerosissime persone la pensano come me, mangio benissimo e ho sempre pagato senza fare storie cosciente che la qualità se vera non ha prezzo che non meriti di essere pagato.

bubu469

bubu469

1 pareri

0 bookmark

14-09-2009

Locale molto carino, e mangiare ottimo, purtroppo devo togliere quasi tutte le stelle per il trattamento avuto. Mi è stato rifiutato acqua del rubinetto facendomi credere che nella Valle esiste una normativa che vieta tale somministrazione...una bella presa in giro visto che il giorno dopo mi sono recata in municipio per chiedere delucidaizoni e mi è stato detto che in val di Fassa tutti bevono acqua del rubinetto e non esiste alcuna normativa in proposito. Oltre tutto 4 euro una bottiglia di acqua, ma non solo...LE TOVAGLIE NON VENGONO CAMBIATE, MA SMACCHIATE CON LA SPUGNETTA ABRASIVA SENZA NEANCHE TOGLIERLE DAL TAVOLO!!! Il tutto per finire con un conto di 99,00 euro per 1 primo(tagliatelle ai funghi), 2 antipasti(affetti misti di selvaggina) 2 secondi(selvaggina sulla brace) 2 bottiglie di acqua, 1 birra media ed un caffè....che dire??? "NON ANDATECIIIII E FATE PUBBLICITA' NEGATIVA!!!!" Non si prendono in giro i turisti!!!

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

19-08-2009

A malincuore tolgo una stella.... Nel soggiorno ci siamo recati due volte a cena...una direi, a parte come sempre il prezzo alto anche ...bene...la seconda non tanto...non si discute la qualità, sempre buona...in più nella seconda visita ho apprezzato oltre i soliti piatti proposti la bistecca di razza scozzese Highland...ottima, niente da dire, cottura e sapore perfetti (non essendo nel menù...elencata a voce senza specificare il prezzo...ahimè, non mi è venuto di chiedere!) Carinissima e gentile la nuova cameriera...forse come clienti abituali (comunque il discorso vale per tutti!) non ci aspettavamo di essere completamente abbandonati per più di un'ora senza "liquidi"(un'ora e un quarto per la precisione) alcuni di noi un piatto l'avevano già mangiato...gli altri no...non è un fatto di "permalosità"...noi amiamo stare a tavola al fresco e chiaccherare...però dispiace veder liberare tutti gli altri tavoli anche di persone giunte dopo di noi (ci fosse stato almeno un piccolo sconto...o almeno una cenno di scuse..forse sarebbe stato più indolore) Il conto con antipasto (non per tutti) primi (non per tutti) secondi (non per tutti) dolci (sempre non per tutti) tot.324 € (niente vino...birra e acqua) ...ah sì...la grappa offerta...Spesso mi metto dalla parte dei gestori, può capitare benissimo la serata "intasata" o storta...ma un "scusate" o "mi dispiace" forse me lo aspettavo....Vedrò se tornare...se non altro per l'abitudine...forse...

CIASONCIE BISTECCA HIGHLAND SALUMI DI SELVAGGINA TAVOLI ESTERNI

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

01-03-2009

Il locale tipicamente rustico, io ho sempre mangiato nella sala grande all'ingresso, in quella piccola e nel giardino (molto carino) so che c'è anche una piccola stanzetta al piano superiore.... tutto in legno, prende il nome appunto dal mulino, si trova di fianco al torrente San Nicolò in zona pedonale, però volendo si può raggiungere da dietro (piccolo parcheggio) Le cameriere carine e socievoli, vestite con abiti tradizionali del posto. Amalia (la figlia della propietaria) disponibilissima. La cucina è ottima, gli antipasti, primi, secondi e dolci, così come la selvaggina. In primis io amo le "ciasoncie", un tipo di nostri tortelli fatti a mezzaluna, di vari gusti..i miei preferiti ripieno di ricotta e barbabietola rossa condite con burro, formaggio e semi di papavero. i prezzi obiettivamente un po' alti P.s. a chi interessa affittano anche appartamenti...

CUCINA TIPICA SELVAGGINA