airbus 340

L'appetito è per lo stomaco ciò che l'amore è per il cuore

Something about airbus 340

Slogan

L'appetito è per lo stomaco ciò che l'amore è per il cuore

Il Mio Libro Preferito

Il gabbiano jonathan

Il Mio Film Preferito

The aviator

Dove Farei Il Mio Ultimo Pasto

Acasa mia col mio barbecue

I rating di airbus 340

5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(7)
3 stelle:
 
(2)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(0)

Locali preferiti

  • Il Gelso

    mappa | via Gandazzi, 85 | Cazzola di Traversetolo (PR)

    18-04-2011

    Siamo stati in due lo scorso week end. Il locale si presenta piuttosto caldo ed accogliente, oltre a noi solo altri 6 clienti. Il menù che e' fisso propone salumi di antipasto e una ciotola di farro condito con pomodorini e aromi vari. Non passa la sufficienza. I salumi sono passabili ma niente di che. Per primo prendo le tagliatelle con i carciofi. Purtroppo erano affogati nell unto. Di secondo una degustazione di formaggi con relative confetture. Piatto discreto. Dolce torte secche e 2 pasticcini alla frutta. Acqua e lambrusco da bere. 55 euro in 2, ma il cibo non invita a ritornare.

  • Castione

    mappa | via Grazia Deledda, 5 | Calestano (PR)

    29-03-2011

    Ci vado spesso, mi sono sempre trovato bene. Il casale è molto ben ristrutturato, il menù cambia abbastanza spesso,come antipasto cè sempre la torta fritta salumi,poi si va dal risotto al tartufo, alle pappardelle al sugo di cinghiale,grigliata mista carpaccio e lumache alla bourgogne. 25 euro con vino acqua amari e caffè senza però i salumi e torta fritta. Servizio sufficiente poichè la signora,nonchè proprietaria è alquanto scorbutica.

  • La Macchia Tonda

    mappa | loc. Vallerano | Calestano (PR)

    29-03-2011

    Ci sono stato con la mia compagna 3 settimane fa. Il titolare vista l'ultimo pezzo di strada dopo il paese ancora dissestato per l'inverno, ci è venuto a prendere con un bel defender a 9 posti. L'agriturismo è una bella casa in legno nuova, che trasmette un calore tipico di queste costruzioni. Il menù fisso è composto dal classico tagliere di salumi,buoni, poi un tris di primi fra cui cappeletti,tortelli di patate e di erbette,discreti,poi di secondo cotechino con lenticchie e verze. Per finire dolci secchi fatti in casa e mix di varie torte. Una bottiglia di sangiovese, due caffe,acqua e digestivi. abbiamo mangiato abbondandentemente e bene il costo è di 30 euro a persona vino escluso.