I Due Foscari

piazza Carlo Rossi, 15 | 43011 Busseto (PR)
6 pareri

piazza Carlo Rossi, 15 | 43011 Busseto (PR)

+39 0524 930031

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante

Cucina: creativa, pesce

Specialità: gamberi spadellati, filetto di vitello, millefoglie di patate

Tags: crescendo di tonno, foie gras, pesce

Chiusura settimanale: lunedì

Media 4.50/5

6 pareri
0.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
0.00%
Buono
50.00%
Molto buono
50.00%
Eccellente
oscar

oscar

18 pareri

0 bookmark

04-04-2012

Locale di alta classe. Abbiamo mangiato a base di pesce e siamo rimasti soddisfatti della qualità. Positivo il servizio e l'elaborazione dei piatti. Negativa invece la scelta che non è tanto ampia. Ci siamo tornati a distanza di vari anni ed il menù riproponeva le stesse pietanze. Dispiace che il locale fosse quasi deserto, anche forse per via del costo.

airbus 340

airbus 340

11 pareri

0 bookmark

24-03-2011

Visitato lo scorso sabato. Locale elegante apparecchiatura impeccabile. Parto con il mio piatto preferito in genere, un foiè gras,in questo caso servito con pere e ristretto di madeira,più pinoli,accompagnato con pan brioche. Poi di primo zuppetta di pesce deliziosa. Di secondo filetto di vitello su salsa di parmigiano sublime. Tre tipi di pane più grissini artigianali. Dessert bon bon di mascarpone ottimi. Bevuto un ottimo franciacorta saten a tutto pasto. €160 in due, ne vale la pena

FOIE GRAS PESCE

paolo t.

paolo t.

4 pareri

0 bookmark

09-03-2010

Da quando abbiamo fatto il pranzo di battesimo della nostra bimba, siamo diventati clienti piuttosto assidui dei due foscari. Quando io e mia moglie vogliamo passare una piacevole serata prenotiamo in questo locale. Il locale è molto bello, il servizio impeccabile, il cibo è di prima qualità, cucinato e presentato in modo non banale e la cantina è fornitissima (difficile non trovare il vino che si desidera). Si spende un pò di più rispetto ad altri locali ma la qualità globale di ciò che viene offerto trova la più ampia giustificazione. Lo consiglio vivamente.

kung_food

kung_food

3 pareri

0 bookmark

15-02-2010

Uno dei ristoranti migliori della provincia. Ottima atmosfera, servizio impeccabile e cucina elaborata, ma che mantiene i sapori della tradizione.

vani_glia

vani_glia

6 pareri

0 bookmark

22-11-2009

Uno dei ristoranti più interessanti della provincia secondo me. Il servizio è ottimo, seguono il cliente e lo consigliano nei gusti. I piatti sono assolutamente curatissimi e l'ambiente è molto elegante e molto intimo. Il prezzo vale la cantina di vini e sicuramente anche piatti non banali ed estremamente curati. Consigliato.

epi

epi

46 pareri

0 bookmark

15-05-2008

sapendo che in menù, oltre ai molti invitanti piatti del territorio, hanno sempre due piatti di mare per ogni tipo di portata ho deciso di provarne alcuni. un piatto di gamberi spadellati su purea di fave...un originale abbinamento dei pisarei con tonno fresco e vongole (forse un pochino troppo dado)...una millefoglie di patate con baccalà mantecato e pesto leggero...e un davvero squisito crescendo di tonno proposto in quattro assaggi diversi. porzioni abbondanti e qualità elevata. da bere una bottiglia di Ageno La Stoppa e una d'acqua. piccola pasticceria e un caffè..totale 98 euro. una piacevole scoperta !

CRESCENDO DI TONNO