Carpe Diem

strada Massimo D'Azeglio | 43125 Parma (PR)
11 pareri

strada Massimo D'Azeglio | 43125 Parma (PR)

+39 0521 237837

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Trotwood

Categorie: pizzeria

Cucina: kebab

Tags: kebab, pizza, falafel, PIADINA KEBAB

Chiusura settimanale: domenica

Media 4.45/5

11 pareri
0.00%
Pessimo
9.09%
Mediocre
0.00%
Buono
27.27%
Molto buono
63.64%
Eccellente
kratos

kratos

4 pareri

0 bookmark

23-02-2014

Non ci ho trovato nulla di così speciale nel suo famoso kebab, a parte forse la salsa. La carne sbruciacchiata. Era la prima volta che andavo e a me il thè non l'ha offerto, mentre ai suoi clienti abituali sì, davvero simpatico! Gli ho chiesto come faceva il panino dato che di solito lo mangiavo buono da un altro kebabbaro a un prezzo inferiore al suo e lui a dirmi che ovviamente il suo è il migliore di parma mentre quello degli altri è fatto con carne avariata dato che costa meno. Vorrei tornarci giusto per farglielo assaggiare così poi vediamo.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

10-03-2013

Dopo circa sei mesi tornare a mangiare il kebab dal mitico Said da' una soddisfazione non indifferente. Ci sono andato con un caro amico di Roma che ha gradito (eccome) la qualità del prodotto, la grande cortesia di sempre del gestore o il semplice gesto del tè alla menta a disposizione di tutta la clientela. Tanto che, alla fine, abbiamo ordinato una pizza margherita da spizzicare perché quelle che giravano tra i clienti avevano (come al solito) un aspetto estremamente invitante. Anche in quel caso il gradimento è rimasto intatto. Bravo Said!

KEBAB PIZZA FALAFEL

foodtrakker

foodtrakker

8 pareri

0 bookmark

27-02-2012

Il numero 1 in città dello "street-food". Avrebbe da insegnare su qualità e cortesia a molti colleghi italiani.

giorginho

giorginho

2 pareri

0 bookmark

25-11-2011

Kebab davvero niente male assai buono e soprattutto ottimo perchè c'è la consegna a domicilio!

KEBAB

waldo

waldo

24 pareri

0 bookmark

12-07-2010

Il kebab di Said è un classico che non stanca mai!

KEBAB

robertop

robertop

33 pareri

0 bookmark

19-05-2010

CREDO SIA IL MIGLIOR KEBAB DI PARMA. SAID E' SEMPLICEMENTE UN GRANDE. HO VISTO UN NEO LAUREATO PORTARE I GENITORI A CONOSCERLO. VERAMENTE SQUISITO E SORRIDENTE.

PIADINA KEBAB

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

17-04-2010

La qualità e la pulizia del Carpe Diem non ha mai mollato un istante sin dalle prime volte che sono entrato in questo locale e da allora non ho mai più cambiato. Tutto squsito: falafel, kebab classico e di montone, torte salate, pizza, dolci tipici della sua terra e il tè alla menta offerto dal grande Said. Una nota a chi mi precede: la ragazza presente nel locale non è la moglie bensì la sorella del titolare.

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

17-04-2010

Il mio primo kebab l'ho sentito qui, mi è piaciuto davvero tanto! Capitata altre volte, trovandoli sempre impegnati a pulire (bene!). Il panino ottimo,la vaschetta da asporto completa di carne, verdure e salse...favolosa! La moglie è di una dolcezza meravigliosa, sorridente e gentilissima, lui è spettacolare...di una simpatia unica! Il sabato kebab di montone, ho letto che fanno servizio a domicilio in città...proverò p.s. grazie Flanker, pensavo fosse la moglie :)

KEBAB

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

18-02-2009

Non ci sono parole per descrivere la bravura, la gentilezza e la simpatia di questo grande uomo: Said! Inziamo dalla cucina, dal suo mitico Kebab (piadina o panino fatti da lui, con un esperienza notevole passata di panettiere nel suo curriculum); cosa dire della pizza? delle crostate? delle torte salate? del cous cous? del riso a vapore? La gentilezza e la simpatia di Said poi sono conosciute da centinaia e centinaia di studenti universitari...e non solo! Insomma qualità super e prezzi onesti.

Folletta

Folletta

2 pareri

0 bookmark

13-02-2009

ottimo kebab e ottimo servizio! Said, il gestore, è troppo simpatico e disponibile con una buona parola per tutti! Non so come ci riesce ma si ricorda di tutti.. il thè alla menta è fantasticoooooooo!

Trotwood

Trotwood

139 pareri

52 bookmark

17-10-2008

Cosa si può dire di un algerino che parla dialetto parmigiano?Mi piace molto il suo kebab, al di là della carne, sempre cotta a puntino, quello che colpisce è il pane che usa. Forte della sua precedente esperienza di panettiere, è lui in persona a preparare piadine e panini. Soprattutto le piadine, poi, sono preparate al momento. IL condiemnto che usa, poi. è davvero molto buono e ele salse sono sempre molto fresche. E poi non è solo kebab, ma anche pizza, cous cous(su prenotazione), falafel e tante altre cose buone. E quel thè alla menta sempre caldo addolcisce la breve attesa.