la fionda

Something about la fionda

I rating di la fionda

5 stelle:
 
(2)
4 stelle:
 
(6)
3 stelle:
 
(5)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(1)

Locali preferiti

  • Lo Scoglio

    mappa | via 24 Maggio 28/b | Fidenza (PR)

    21-08-2011

    Locale che consta di due sale climatizzate molto ampie e dai soffitti altrettanto alti, la prima otticamente ancor più ampliata dai muri bianchi e dal pavimento chiaro, insomma per capirci, se dovessi scegliere un posto intimo dove fare una cenetta a due. Non sceglierei questo. Ho mangiato qui una dozzina di volte, il cibo è buono e le quantità non sono lesinate. L'ultima volta mi sono fatto tentare da una piuttosto reclamizzata paella, ma è stata una delusione, perlomeno per chi sa com'è fatta e che sapori deve contenere. In sostanza era un asettico risotto allo zafferano (quindi al dente e non fatto cuocere molto a lungo fino ad amalgamarsi con i giusti ingredienti) con pezzetti di pollo e cozze a parte. In alternativa alle pietanze tradizionali consiglio di tener presente lo scoglio solo per la buona pizza, ottenibile in una notevole varietà di condimenti. Cortese il personale, una famiglia slava, prezzi nella norma, bagni puliti, caffè bruciato.

  • Leon D’Oro

    mappa | via Parma 25 | Salsomaggiore Terme (PR)

    19-08-2011

    Locale "alla buona", arredamento vecchio e minimale, si sta schiacciati fra tavoli e pareti esterne. da provare assolutamente il misto carni alla griglia, la scelta delle carni è eccellente e le stesse sono molto ben cucinate. Detto questo, i prezzi della "specialità della casa" sono di gran lunga troppo alti e non si possono certo giustificare con lo stato del locale.

  • Rendez Vous Des Artistes

    mappa | via Campanini 2 | Salsomaggiore Terme (PR)

    19-08-2011

    Pessimo. Non tanto per il fritto misto quasi freddo, per tempi d'attesa eccessivi dati i pochissimi tavoli, per la scarsa pulizia sia del personale sia del banco bar. Ma esserci andato due volte, e per due volte aver controllato il conto per trovarci degli "errori" a mio svantaggio. Per aver dato bancomat specificando pagamento bancomat e aver trovato il conto su carta di credito. Per la evidente malafede del proprietario che - per due volte - ha "ammiccato" restituendomi il maltolto in contanti, presenti tre carabinieri che mangiavano al tavolo a fianco.