Devil’s Den Pub

via Patrioti | 43039 Salsomaggiore Terme (PR)
8 pareri

via Patrioti | 43039 Salsomaggiore Terme (PR)

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Doctor All In

Categorie: birreria

Tags: birra, musica, hamburger, sala fumatori

Media 4.38/5

8 pareri
12.50%
Pessimo
0.00%
Mediocre
0.00%
Buono
12.50%
Molto buono
75.00%
Eccellente
jerry

jerry

2 pareri

0 bookmark

22-04-2012

Un pub storico. Bello scuro e accogliente. Ci vado da trent'anni. è fantastico, gigio e john sono incredibili la birra è eccellente ed i panini spettacolari! malgrado le difficoltà create ad arte dalle varie amministrazioni comunali e dai vicini, il devil's continua a proporre concerti dal vivo con ottime band italiane e soprattutto straniere. L'atmosfera quando c'è musica live è arroventata, quasi quanto le valvole degli amplificatori dei chitarristi! Il volume è notevole il feeling è stupendo e la birra scorre a fiumi. Lunga vita al devil's den, ai gestori, e anche a tutti gli affezionati "astemi" come me!

la fionda

la fionda

15 pareri

0 bookmark

19-08-2011

È il solo locale di salso e dintorni che sia classificabile come pub, dove a questa definizione si associno non l'arredamento comprato all'ingrosso o in franchising ma l'atmosfera, creata dai proprietari. volutamente scuro e (un tempo) fumoso, il devil's den ha sulle pareti cose comuni per un pub, per esempio una chitarra elettrica, di proprità di uno dei due gestori, inglese e musicista punk-rock. È solo un esempio. ci sono altre cose "vere" al devil's den, proseguendo con il secondo socio, salsese doc e vero gentleman a onta del taglio di capelli, che da due anni porta in città il festival beat, manifestazione musicale europea. la sala d'ingresso col bancone è trafficata, poi ci sono una ventina di tavoli all'esterno, mentre la sala più interna è dotata di tavoli e divanetti, spesso vi si esibiscono band italiane e straniere. E non suonano certo il liscio. la cucina è minuscola e in effetti non si capisce come ne possa uscire una tale quantità di consumazioni, si può dire che con un po' di pazienza le cose arrivano e sono di buona qualità.

ilovebeer

ilovebeer

1 pareri

0 bookmark

21-05-2010

Senza ombra di dubbio è di gran lunga il miglior locale di Salsomaggiore.Impareggiabile per assortimento e qualità di birra e panini.Gestori molto gentili.Ampia sala fumatori,partite di calcio,musica dal vivo.Il Devil's Den è una vera birreria,il Devil's Den è LA Birreria.

giups

giups

6 pareri

1 bookmark

20-05-2010

Probabilmente il solo posto di Salso dove entro. Il solo dove si possa passare una serata tranquilli, riuscendo a parlare con chi si ha seduto a fianco senza bisogno di urlare per la musica troppo alta. Spesso vengono organizzati concerti cosa che non si trova in nessun altro posto a Salso. Scelta di birre chiare, scure e rosse piuttosto ampia, e per quanto riguarda la cucina un mega + a panini e hamburger! Uh, si, e dimenticavo... una vera MANNA la sala fumatori, grande e senza effetto AFFUMICATOIO!!!

BIRRA MUSICA HAMBURGER SALA FUMATORI

g.cristo

g.cristo

2 pareri

0 bookmark

17-05-2010

ambiente famigliare - ottima musica - gestori un po pazzi -buon cibo - musica dal vivo - ottima birra. Certo non vi piacerà se cercate camerieri in cravatta, musica da hit parade e ochette con l'ombrellino nel cocktail. A me piace tanto.

sgrunt70

sgrunt70

1 pareri

0 bookmark

17-05-2010

Il devil e' l'unico VERO pub in zona,i panini sono ottimi,soprattutto l'hamburger,loro sono scazzatti ma paragonarli alla vechia gestione e' azzardato.Le birre sono spettacolari,la musica di grande qualita'. D'estate e' molto fresco e i bagni sono sempre superpuliti. C'e' una grande sala fumatori e sono gli unici a Salso che si sbattono a fare qualcosa,se poi non piace amen ma almeno diciamo la verita',il devil apre alle 5 del pomeriggio e chiude alle 5 del mattino ma per te forse e' meglio il dragoon....

t bone

t bone

77 pareri

0 bookmark

28-02-2010

Pub storico della provincia di Parma quando ce n'erano veramente pochi in giro.Un pò troppo sullo scazzato andante sia la vecchia gestione che lo aprì nei primi anni 80 che questi due soci di adesso. Potrebbe essere aperto almeno dalle cinque o sei del pomeriggio invece apre ancora più tardi e poi i panini sono molto tratti-su alla belle-meglio. Sforzo zero e allora io zero.

ladymarmalade

ladymarmalade

80 pareri

0 bookmark

10-02-2010

Pub sull'irlandese andante in cui tengono spesso dei concerti niente male. Il titolare è un matto anglo-italiano che suonava in un gruppo punk. Proposta alimentare e ambiente potrebbero essere più curati.