Ele

Mangiare è uno dei pochi piaceri rimasti

Something about Ele

Slogan

Mangiare è uno dei pochi piaceri rimasti

Il Mio Libro Preferito

L'ombra del vento

Il Mio Film Preferito

Top Gun

Dove Farei Il Mio Ultimo Pasto

Zagara - Parma

Perché dovreste leggere i miei pareri

Mi ritengo obiettiva e so mangiare bene

I rating di Ele

5 stelle:
 
(34)
4 stelle:
 
(24)
3 stelle:
 
(10)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(2)

Locali preferiti

  • Loppis Mercatino Del Ri Usato

    mappa | via La Spezia 90 | Parma (PR)

    01-03-2014

    Bellissimo spazio per l'usato, con un'attenzione speciale all'arte moderna e al vintage. Si differenzia in modo distintivo dagli altri mercatini dell'usato presenti a parma, i prezzi (a parte forse quelli dei romanzi, ma anche qui con qualche riserva. Ora iniziano ad andare in sconto dopo i primi mesi di apertura, quindi il prezzo d'origine si dimezza e forse anche i prezzi dei libri in entrata cominciano a scendere) sono piuttosto alti ma anche l'oggettistica è più particolare - ricorda un po' gli italian pickers di sky/cielo. Per chi ama il riuso, per chi adora curiosare, per chi vuol passare un po' di tempo. Il personale è gentile ed educato, il che non guasta mai!

  • Libraccio

    mappa | strada della Repubblica, 2 | Parma (PR)

    28-07-2013

    Ci siamo stati ieri per la prima volta, io sono un'amante delle librerie e dei libri, e ormai ne ho girate, dentro e fuori l'italia. In questo caso, quella del libraccio è una libreria che sicuramente frequenterò in futuro. Oltre ai libri d'occasione al 50%, a quelli usati con prezzi veramente abbordabili, ai vinili, ai dvd e ai cd, c'è un interessante - anche se un po' piccolo - angolo "outlet", in cui ho trovato diversi libri interessanti a prezzi da mercatino dell'usato: 2-3 euro per libri non più vecchi del 2005, tenuti bene (e rilegati, nemmeno in brossura! ) . Il personale è gentile, l'assortimento molto vario, e l'esposizione è chiara, suddivisa per argomenti, case editrici ed autori. Consigliato!

  • La Bancarella

    mappa | via Garibaldi 7 | Parma (PR)

    04-01-2010

    Una libreria insolita, ma davvero un paradiso per gli amanti dei libri! Ottimi prezzi (tutto un reparto che copre più di mezza libreria con sconti al 50% sul prezzo di copertina), ma soprattutto squisita gentilezza del personale. Ci ho scovato libri introvabili e davvero interessantissimi! Iper consigliato per gli amanti dei libri e per chi vuole leggere ma senza spendere le cifre folli delle librerie comuni.