Lilla Benessere

via Parma | 43039 Salsomaggiore Terme (PR)
3 pareri

via Parma | 43039 Salsomaggiore Terme (PR)

Modifica i dati

Locale inserito da kikka78

Categorie: profumeria

Media 1.00/5

3 pareri
100.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
0.00%
Buono
0.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
frenky92

frenky92

1 pareri

0 bookmark

03-10-2013

Finalmente qualcuno che la pensa come me! Ho comprato su groupon il pacchetto pulizia del viso+ossigeno terapia+massaggio al miele. Premetto di aver chiamato due mesi per poter prendere appuntamento, lasciando anche vari messaggi in segreteria, ma non mi hanno mai richiamata, finchè non mi sono lamentata con groupon! Alla fine mi hanno risposto e sono riuscita a prendere appuntamento in meno di una settimana. Quando sono andata a fare il trattamento il posto era anche carino, ma la proprietaria scortese e maleducata. Per non parlare del trattamento! Assolutamente terribile! In un'ora che sono stata coricata sul lettino sono rimasta da sola ad aspettare 45 min, le creme me le "spalmavano" a caso, e che dire di questo fantomatico massaggio al miele? ! ? ! ? Esso consisteva nel picchiettare sulla faccia il miele. Appena uscita hanno fatto entrare subito un'altra ragazza senza neanche pulire la cabina, in più non mi è stato fatto nessuno dei trattamenti descritti sul coupon. Ho chiamato subito il servizio clienti di groupon segnalando questo orrendo posto e per farmi ridare i soldi.

ga

ga

1 pareri

0 bookmark

28-09-2013

Condivido in pieno la recensione di kika 78, devo solo aggiungere che ho impiegato mesi per avere il 1° appuntamento per la pressoterapia quando su gruupon venivano offerti nuovi pacchetti. Inoltre l'igiene lascia molto a desiderare (per la presso non viene usato il telo usa e getta e i fanghi vengono tolti con una spugnetta non monouso). l'unica volta che la titolare è stata presente ho atteso 15 minuti in piedi alla reception perchè stava "amabilmente" chiacchierando al cellulare con un amico. Non ho nemmeno terminato i trattamenti acquistati. Da dimenticare.

kikka78

kikka78

3 pareri

0 bookmark

26-06-2013

Scandaloso. semplicemente scandaloso. Il centro è tuttosommato carino. I servizi sono pessimi. ho preso con groupon un pacchetto di pressoterapie. Il massaggio prima e dopo non esiste. Ho provato l ossigenoterapia, la ragazza con una mano ti stende la crema e con l altra messaggia al cellulare. , la titolare non risponde mai al telefono e nemmeno al campanello della porta. Si assenta per prendere il caffè lasciando i clienti soli nel centro. ( io stessa sono stata dimenticata. ) se non sei in grado di gestire la clientela non vendere numeri esagerati di pacchetti groupon! Personale alternante, assente e non professionale. Che dire altro. Sentendo altri pareri la lilla ha perso un numero esagerato di clienti. peccato. Chi ha il pane non ha i denti.