piero e serena

Something about piero e serena

I rating di piero e serena

5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(2)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(1)

Locali preferiti

  • Osteria del Menestrello

    mappa | via Nazionale, 55 | Ozzano Taro (PR)

    16-12-2006

    dopo una lunga assenza, siamo tornati al Menestrello. Siamo stati fortunati xchè c'era poca gente ed Elio (il proprietario) si è concesso in sala, la sua presenza rende l'atmosfera più familiare grazie anche ai suoi consigli gastronomici. 2 persone: 1 antipasto di salumi misti, 1 tortelli di patate ai funghi porcini, 1 chitarrine con pasta di salame e funghi, 1torta di mele appena sfornata, 1 semifreddo al torroncino, 1 semifreddo col passito, acqua e vino. 35 euro in tutto. Tutto ottimo, sublimi i primi. A fine serata, sorpresa finale: pianobar...Elio ha allietato i suoi clienti con canzoni al piano, bella atmosfera, bravo! Elio, ma quante cose sai fare?! Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti!

  • Bellaria

    mappa | via Bellaria, 14 | Salsomaggiore Terme (PR)

    20-05-2007

    L'insegna fuori dice FUNGHI E TARTUFI e infatti poi bisogna aspettarsi solo funghi e tartufo! Il menù (non scritto, solo a voce) li propone in vari modi. Noi abbiamo preso antipasto misto X 4 : salumi (nella norma soprattutto nella quantità), funghi sott'olio (commerciali!), un tipo di formaggio morbido con tartufo (quantità ridicole!!!). 4 Primi: tagliatelle con funghi e tartufo a scaglie grattugiato al momento...piatto generoso che rende positiva la cena. 3 semifreddi: 1 alle noci (ottimo) e 2 alla crema chantilly secondo loro, e all'amaretto secondo noi! porzioni abbondanti. 1 caffè e 2 amari. 1 L di vino della casa, 1 acqua. totale 92 euro. Ci torneremo xchè vogliamo provare i funghi fritti che non abbiamo preso e la prossima volta salteremo l'antipasto xchè non ne vale la pena! Andateci se avete voglia di tartufo e se siete in zona.

  • Osteria del Menestrello

    mappa | via Nazionale, 55 | Ozzano Taro (PR)

    01-02-2007

    come potete vedere ci piace andare a mangiare fuori a parma e dintorni, non andiamo solo al Menestrello, ma qui diamo voti alti con piacere xchè si sta proprio bene...anzi stavolta il voto è collettivo, eravami in 9 sabato e tutti d'accordo! abbiamo preso antipasto di salumi misti e torta di patate (sfiziosa!), tris di primi (tortelli di patate con porcini, chitarrine con pasta di salama, tortelli di zucca con crema di formaggi, erba cipollina e pancetta) tutti buoni, e infine semifreddi vari. La novità è stato il semifreddo alla nocciola, era buonissimo. Vino, caffè, grappe e acqua, 20 euro a testa. Elio poi, come ci aveva promesso al telefono quando abbiamo prenotato, ha cantato. Insomma è stata una bella serata e abbiamo fatto un figurone coi nostri amici! Vai ELIO, continua così e non ti adeguare a tante altre trattorie alzando i prezzi o peggiorando la qualità del cibo! Alla prossima!

  • Cavallo

    mappa | via Scipione Ponte 2 | Salsomaggiore Terme (PR)

    14-01-2007

    locale poco curato ma cameriere gentili e veloci, il cibo è clamorosamente riscaldato al momento però è anche vero che costa tutto pochissimo. Degno di lode è il fagottino di torta fritta con ripieno di gorgonzola, il resto nella norma x quei prezzi. 2 tris di primi; 2 fagottini; 1 peperone (sconsigliatissimi); 1 patine fritte; acqua e 2 caffè: 20 euro in 2. Sconsigliamo di fare km x raggiungere questo locale ma se vi trovate in zona e avete fame e pochi euro in tasca fermatevi subito!