Al Vigneto

via Nevi, 6 | 43035 Barbiano di Felino (PR)
4 pareri

via Nevi, 6 | 43035 Barbiano di Felino (PR)

+39 0521 836356

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: agriturismo

Cucina: tipica

Specialità: tortelli di erbetta

Tavoli all'aperto:

Prezzo: $$$

Media 4.50/5

4 pareri
0.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
25.00%
Buono
0.00%
Molto buono
75.00%
Eccellente
nbfmeli

nbfmeli

225 pareri

0 bookmark

20-07-2014

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Buona qualità delle materie prime e ottime cotture. Il posto è meraviglioso, soprattutto d'estate per evadere dalla calura cittadina e per il panorama. Chiedete allo chef nando per qualsiasi esigenza e vi saprà fornire la giusta proposta. Da ritornare sicuramente.

thewall

thewall

17 pareri

0 bookmark

20-09-2013

Quest'estate, dopo un mese dall'apertura circa, mi son recato qui con alcuni amici. nulla da dire, posto bellissimo soprattuto in estate, ma questa è l'unica nota positiva. per il resto il cibo era normale, anzi. Avrei da ridere, per esser un agriturismo porzioni scarsine e poca parmigianità nei piatti: "i tortelli devono bagnarsi nel burro asciugare nel formaggio! " la tagliata era mediocre, mi riservo di rivederlo più avanti quando saranno oliati i ritmi, all'inizio è dura per tutti! Forza.

aalice

aalice

11 pareri

0 bookmark

04-08-2013

Bellissimo panorama per questo locale un pò difficile da trovare. Quando arrivate però è un paradiso. Al tramonto è romanticissimo. Consigliato per una cena con il partner. In collina la brezza aiuta a superare questa calura estiva. Ottimi i tortelli di zucca e la tagliata. Torneremo ad assaggiare anche la tortafritta. I vicini di tavola la giudicavano molto buona! gentilissimi i gestori. Bravi

marci

marci

1 pareri

0 bookmark

11-07-2013

Ottimo locale, il panorama stupendo lo rende uno dei ristoranti con la vista migliore della provincia, oltre che infinitamente romantico. Nuovissimo negli arredi e nelle strutture esterne consente di godere dei privilegi di mangiare all'aperto nell'incanto delle nostre colline con ai piedi una distesa di viti. ottima là cucina con prodotti della nostra tradizione locale rivisitati con nuovi abbinamenti, ma consueti accostamenti. Fantastici i tortelli di zucca rielaborati in una nuova chiave, là spalla cotta accompagnata con un' ottima confettura e fantastici i dolci. Un plauso particolare per la crema cotta con fonduta di cioccolato. I vini del loro vigneto rendono il pasto ancora più particolare. Là cortesia dei proprietari e la cura con cui ti accompagnano in quest'esperienza da il tocco magico al locale.