La Siesta
1.0 / 5
(1 parere)
lucy
19-06-2013
1 / 5
Pizza con pomodorini marci! , un gusto terribile! .
in piu' dopo aver pagato quando ormai ero uscita mi sono accorta che avendo chiesto al posto della mozzarella di bufala la mozzarella normale mi hanno fatto pagare 1€ di maggiorazzione! . A mai piu'!