Paradiso
Informazioni
modifica- Categoria
- pizzeria
- Tags
-
mini calzone Pizza da asporto
- Servizi
-
asporto consegna a domicilio
maxdebla
Passavo per caso da via Trieste e mi sono fermato in questa pizzeria. Pizza cotta a dovere, con condimento abbondante. Ottima pizzeria d'asporto, la consiglio.
silenx
20 anni che prendo la pizza d'asporto alla paradiso, quando capita, la gestione attuale è praticamente come la prima, ossia: pizze ottime, super farcite, mangiarini ottimi.
da provare assolutamente
piovra91
Semplicemente fantastici! Proprietari del piccolo locale davvero simpatici e disponibili e possibilità di offerte per tutti gli studenti tramite menù come pizza + bibita a costi davvero bassissimi tipo 6euro in tutto. Possibilità di poter mangiare la pizza all'interno del locale.
grandissimi! Miglior pizzeria zona itis/ipsia per qualità/prezzo
Tatina
buona la pizza ed il calzone piccolino.. prezzo onesto.. tempi di attesa giusti i ragazzi sono gentili e simpatici...
Marti
Buonissima la pizza, ma anche il resto: patatine speciali (non si capisce se siano al forno o fritte) e ottimi anche i calzoncini e i wurstel ricoperdi di pasta sfoglia!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!