La Madonnina

strada Pilastro | 43010 Torrechiara (PR)
5 pareri

strada Pilastro | 43010 Torrechiara (PR)

+39 0521355189

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da robinu

Categorie: agriturismo

Cucina: tipica, salumi

Media 1.80/5

5 pareri
60.00%
Pessimo
20.00%
Mediocre
0.00%
Buono
20.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
tamamaris

tamamaris

1 pareri

0 bookmark

14-09-2013

Sono un accompagnatore turistico che, recentemente, si è recato alla "madonnina" di torrechiara, per organizzare un aperitivo da riservare ad ospiti stranieri: la scortesia, l'aggressività della signora che mi ha ricevuto sono stati tali da impedirmi di prendere accordi. Ritengo che chi opera nel turismo, nell'ospitalità, debba, come prima regola, avere una preparazione ad ogni livello e, molto importante, deve sapersi relazionare con il prossimo. Quando le ho chiesto se potevo fare pranzare i miei ospiti, la signora mi ha risposto che non apriva la cucina per così poca gente ( fino a qui, poco carino, ma comprensibile). Allora ho chiesto per l'aperitivo con degustazione e lei, sempre seccata, mi ha detto che poteva farlo, ma non mi avrebbe fatto vedere dove, ossia se in cantina, nella vigna, nel bar o altra postazione, perché dovevo fidarmi della sua professionalità (? ), infine - infatti poi ho girato i tacchi e l'ho "mollata" - mi ha imposto di non dire "location" visto che, essendo entrambe italiane, io, con lei, dovevo esprimermi "bene", in quanto non sopportava la terminologia inglese! Ma la signora sa che nel turismo, essendo un'attività che coinvolge soggetti internazionali, la lingua inglese è usata come il prezzemolo? ! . Vi sembra normale? Non porterò mai nessuno dei miei clienti da quella sgarbata e maleducata signora. See you never again!

Brken Fings

Brken Fings

183 pareri

10 bookmark

30-10-2011

Mi lasciano perplesso i giudizi precedenti, forse i gestori hanno migliorato notevolmente oppure io sono stato fortunato, comunque la ristrutturazione di questa vecchia stalla e cascina è riuscitissima, l'accoglienza è calorosa, il locale è ben arredato e ben illuminato. Le pietanze a noi servite erano preparate a dovere, salumi buoni, parmigiano molto buono, torta fritta nella media, tortelli ben cotti e gustosi e di secondo un buon "polpettone" di carne (non mi ricordo come la signora lo ha battezzato). Vino di proprietà particolare, non il solito dei nostri colli. Da migliorare sicuramente il servizio, si vede che non sono professionisti ma ci mettono tanta volontà e simpatia. Conto un pò alto per un agriturismo ma nella norma dei locali in zona.

dranzen

dranzen

143 pareri

0 bookmark

25-06-2011

Siamo tornati dopo un anno in compagnia di amici. Purtroppo nulla è migliorato: tortelli d'erbetta (senza ricotta? )non buoni, salume neppure e torta fritta unta. Non torneremo sicuramente! A questo punto nessuna stella.

dranzen

dranzen

143 pareri

0 bookmark

05-04-2010

Locale carico,antica stalla ben ristrutturata e bei tavoli quadrati che aiutano la conversazione con tutti.Personale molto gentile.Salumi nelle norma, tortelli non dei migliori.Secondi migliori dei primi.

filippo58

filippo58

14 pareri

0 bookmark

21-02-2010

Siamo andati con una copia di amici appena dopo il Natale. Il locale era aperto da pochi giorni. Passabili gli antipasti, decisamente scarsi i primi e i secondi. Da riprovare più avanti