macpr

Un giorno senza sorriso è un giorno perso.

Something about macpr

Slogan

Un giorno senza sorriso è un giorno perso.

Il Mio Libro Preferito

Trittico:Saper amare-credere-soffri

Il Mio Film Preferito

Notting Hill

Dove Farei Il Mio Ultimo Pasto

a casa con i miei familiari

I rating di macpr

5 stelle:
 
(7)
4 stelle:
 
(20)
3 stelle:
 
(17)
2 stelle:
 
(9)
1 stella:
 
(12)

Locali preferiti

  • Masticabrodo

    mappa | strada Provinciale per Torrechiara, 45 | Pilastro (PR)

    02-10-2013

    3 stelle. Antipasto misero e non all'altezza delle aspettative, primo buono così come la rosatella di Pilastro presa come secondo. Avrei forse dato una stella in più se non fosse che il prezzo è decisamente alto rispetto alla quantità di cibo che arriva nei piatti. Il locale è tranquillo, sop.tto se si va in settimana, il personale cordiale. devono solo abbassare un poco i prezzi o aumentare le porzioni.

  • Il Belo

    mappa | loc. Castellaro, 3 | Sala Baganza (PR)

    05-07-2013

    Ci sono andata una sera con colleghi di lavoro. Abbiamo optato tutti per la pizza anche se, nell'attesa, ci sono passati davanti piatti che ci hanno fatto venire l'acquolina in bocca. La pizza è molto buona, ricca di prodotti di qualità e, nonostante sia una buona forchetta, è stata dura arrivarci in fondo vista la quantità. Da aggiungere che mentre si aspetta ti servono torta fritta bella calda e alcuni assaggini. Anche il prezzo rimane nella norma. Unica nota stonata è stato il cameriere che ad un certo punto, servita la pizza, si è completamente scordato di noi e pertanto, per ordinare il dolce, è passata quasi un'ora (e la sala non è immensa......). Voglio tornare per provare il ristorante.

  • Da Tizzi

    mappa | via Leporati 1 | Torrile (PR)

    30-05-2013

    Ieri sera è stata la mia prima volta Da Tizzi. Ne avevo sentito parlare spesso da molti colleghi e amici e così, complice un fine corso, con alcuni di loro siamo andati. Locale molto rustico e spartano ma non credo sia il lusso che si ricerca venendo a mangiare qui. Ci ha accolto il titolare e ci ha fatto accomodare. Dopo aver scelto cosa bere ci hanno portato un piccolo assaggio iniziale fatto di polenta fritta, due piccoli vol au vent e qualche verdura in agrodolce. Molto saporiti. Dopodichè hanno cominciato ad arrivare le tigelle accompagnate da ottimo salume (il prosciutto crudo era veramente dolcissimo) un piatto con gorgonzola e stracchino e una serie di salsine dolci e salate. Devo dire che sono molto veloci a riassortire nel momento in cui vedono i piatti vuoti e le tigelle arrivavano sempre bollenti. Dopo una scorpacciata di queste solo qualcuno ha preso il dolce, caffè ed ammazzacaffè. Il prezzo è onestissimo. Se non fossse che vicino a noi cenavano una trentina di calciatori con il tono di voce talmente alta da non riuscire a sentirci tra di noi, la sera sarebbe stata assolutamente perfetta. Sicuramente da consigliare se avete voglia di fare il pieno senza pensare alle diete.

  • Quattro Leoni

    mappa | Via del Vellutini, 1 | Firenze (FI)

    25-09-2012

    Venendo a firenze non si puo' non ordinare la fiorentina. Direi niente male anche se ne ho mangiata sicuramente di più buona. Particolare menzione per i dolci; ho preso una cheese cake al cioccolato e devo dire che ha ripagato il prezzo, non proprio abbordabile, della cena.

  • Da Vittorio

    mappa | via Bighetti, 33 | Chiavari (GE)

    25-09-2012

    Ristorante situato nella via a lato del caruggio più grande; ambiente modesto, spartano e "anziano". Di pro i piatti tipicamente liguri veramente buoni e la velocità del servizio. Pienone già dalle 19,30 di sera, per cui, sop. Tto fuori, si fa fatica a trovare posto se non aspettando. consigli su cosa mangiare non ne ho: a vedere i piatti che arrivavano anche agli altri tavoli tutto è buono. Io ho mangiato trenette al pesto e polipo con patate e sono rimasta molto contenta. E siccome il giorno dopo sono tornata e avevano già finito altri piatti che volevo mangiare, ho fatto il bis degli stessi.

  • Salsamenteria Baratta

    mappa | corso Roma, 76 | Busseto (PR)

    19-06-2012

    Il posto è veramente particolare e vale almeno una visita. locale piccolo che d'estate si appoggia anche all'aperto; i tavoli molto spartani, come daltronde vuole il posto stesso. Hai una ciotola per bere il vino e le mani per fare tutto il resto; nè piatti nè tantomeno posate. Ed è giusto così. Le salse che portano come inizio sono buone. Alcune un po' pesanti ma, decidendo di venire a mangiare qui non è certo il light che si trova; i salumi sono buoni, alcuni degni di nota come la spalla cotta e la pancetta. Il prosciutto e lo strolghino non erano di eccelsa qualità. Pecorino e parmigiano, noci e torte della casa. Ah ci hanno anche portato due ciotole di ciliegie visto la stagione. Due bottiglie di bruscone, 5 o 6 di acqua e bargnolino per tutti. Poco + di 18 euro a testa. Prezzo onesto considerando che non si ha servizio. consiglio mio personale: locale da preferire in inverno visto che il gran caldo e i cibi saporiti che si mangiano non aiutano certo a godersi la cena.

  • Antica Locanda Moretto

    mappa | piazza Cesare Battisti, 7 | Bedonia (PR)

    28-09-2011

    Devo ricredermi e fare "mea culpa" sul commento inserito ad aprile. sono tornata questa estate e ho visto tutto sotto altri occhi; quelli veri però! prima di tutto assisto alle radiografie che le proprietarie (madre e figlia) fanno a chiunque entri e subito dopo ai loro commenti. Poi, la cosa peggiore, assisto ad una lavata di capo ad una delle cameriere (non proprio la meno esperta. ) in una maniera che quasi mi vergogno per loro e mi verrebbe voglia di alzarmi e andarmene; ora capisco il turnover di camerieri poco + che maggiorenni! poi ci portano la focaccia al formaggio; e bravi! Tengono gli stessi prezzi ma dimezzano le porzioni! infine il colpo di grazia; siamo una 15na per festeggiare chi ci ha invitato il quale a fine cena si presenta alla cassa per pagare con il bancomat e. Non hanno bancomat! Ma come? Uno deve venire con 500 euro in contanti? Ma neppure nel paesino + sperduto della montagna + alta trovi un locale pubblico senza bancomat! Passi la carta di credito. Mi avete fatto ricredere.

  • Oppici

    mappa | loc. Montevaccà, 4 | Bedonia (PR)

    13-04-2011

    Vado tutti gli anni con la famiglia e non rimaniamo mai delusi! ottimo e abbondante cibo. Da rimanere bloccati a letto per ore per non essere riusciti a dire di no a niente.

  • Antica Locanda Moretto

    mappa | piazza Cesare Battisti, 7 | Bedonia (PR)

    13-04-2011

    Consiglio la focaccia al formaggio tipo recco. Ma fatelo presente se telefonate perchè spesso ne hanno veramente poca. Anche la linguaccia è molto buona. prezzo onesto. Non tutti i camerieri(proprietari compresi) simpaticissimi. Giusto per non dire solo le cose positive.