Oppici

loc. Montevaccà, 4 | 43041 Bedonia (PR)
9 pareri

loc. Montevaccà, 4 | 43041 Bedonia (PR)

+39 0525 87116

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: trattoria

Cucina: funghi, cacciagione, tipica

Specialità: torta fritta

Tags: funghi, cacciagione,, selvaggina, torta fritta, salumi, pasta fresca, posto stupendo

Chiusura settimanale: martedì sera

Media 3.33/5

9 pareri
0.00%
Pessimo
33.33%
Mediocre
22.22%
Buono
22.22%
Molto buono
22.22%
Eccellente
mcd

mcd

1 pareri

0 bookmark

05-09-2015

Abbiamo mangiato molto bene in una domenica estiva con pioggia improvvisa. Non avevamo prenotato e ci hanno accolto rapidamente nonostante fosse quasi pieno. La parte di sassi ha avuto un restauro eccezionale. La cucina e' buona e generosa e ha chiare influenze piacentine. Bedonia e' terra di confine e qui si sente. La torta fritta assomiglia più al chisolino e sta benissimo con i salumi tagliati un po' spessi tutti ottimi. Primi piatti con funghi buoni e abbondanti. Poi ci siamo fermati. Torneremo per i secondi. Prezzo molto onesto. Servizio gentile

POSTO STUPENDO

maurocon

maurocon

3 pareri

0 bookmark

28-10-2013

Siamo stati ieri a pranzo dopo esserci accertati di trovare un menù a base di funghi. antipasti di salumi (pancetta, fiocchetto, salame, bresaola condita e coppa. Quest'ultima un po' poco stagionata) con cipolline borettane, e funghi (porcini ovviamente) sott'olio. Il tutto accompagnato da torta fritta. Quest'ultima era buona, ma non eccezionale. di primo abbiamo preso le tagliatelle coi funghi: ben condite e giuste come porzione. di secondo abbiamo preso i funghi fritti perché non ci stava altro! Molto ben fatti anche se le porzioni erano misurate. il tutto accompagnato da lambrusco. infine dolci vari, caffé e ammazzacaffé. totale 70 euro a coppia. eravamo 3 coppie con bambini al seguito e sono stati bravi ad accontentarci con un menù per i bambini che è anche stato portato in fretta, vista l'irrequietezza dei pargoli. In generale il servizio è stato buono, cortese e rapido. il locale era forse un po' troppo affollato, ma alla fine è andata bene così. aspettative soddisfatte, prezzo adeguato, servizio cortese. da ritornarci!

FUNGHI CACCIAGIONE,

luca_p

luca_p

3 pareri

0 bookmark

24-09-2012

Visitato ieri a cena. Locale ristrutturato di recente, accogliente e soprattutto pulito. Antipasto di salumi misti, pancetta, salame, coppa, prosciutto crudo e bresaola condita con olio, scaglie di parmigiano e valeriana, il tutto accompagnato da una torta fritta ben gonfia e assolutamente non unta. Completavano gli antipasti delle ottime cipolline borettane agrodolci. Tagliatelle con funghi porcini freschi (ottimi) e come secondi lepre alla cacciatora e porcini fritti, frittura croccante e sapore eccezionale. Una bottiglia d'acqua, una di chianti, due caffè e una grappa. Totale 54 €. Prezzo più che onesto e impressione ottima, al prossimo giro in zona ci fermeremo di sicuro!

FUNGHI SELVAGGINA TORTA FRITTA SALUMI PASTA FRESCA

macpr

macpr

66 pareri

0 bookmark

13-04-2011

Vado tutti gli anni con la famiglia e non rimaniamo mai delusi! ottimo e abbondante cibo. Da rimanere bloccati a letto per ore per non essere riusciti a dire di no a niente.

Il Presidente

Il Presidente

52 pareri

0 bookmark

23-08-2010

Ci sono stato a fine Luglio, dopo oltre 10 anni che non andavo ed ho trovato il locale completamente rifatto e ristrutturato. Dalla trattoria casalinga di un tempo ad una trattoria parmigiana di buon livello. La sala interna con le foto antiche sui muri è carina, il servizio ai tavoli è fatto da ragazzi molto svelti. Antipasto di salumi e torta fritta molto abbondante, primi classici di tortelli e poi roastbeef. Bevuto un Chianti perché anche d'estate la temperatura fresca lì è garantita. Speso 25 a testa che mi sembra onesto. La qualità non è eccelsa ma quantità e cortesia sono di casa.

kumini

kumini

64 pareri

4 bookmark

08-12-2009

Leggendo le altre recensioni mi era quasi sembrato di aver sbagliato ristorante, ci siamo andati già tre volte e abbiamo sempre preso salumi di antipasto, buoni, e molto abbondanti. Poi di primo molto buoni sia i ravioli che i tagliolini al tartufo, servizio gentile, certo la domenica sono murati, ma anche il conto mi è parso onestissimo, 25 a testa anche meno e avevamo mangiato veramente molto. Un'altra cosa, le cipolline sono da provare

buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

08-11-2009

Pranzo di lavoro. Menu detto a voce (e sai già che il conto finale sarà imprevedibile), io ho ordinato dei tortelli coi funghi. E mi sono arrivati dei tortelli, DI ERBETTE però. Con su due pezzetti di fungo, il tutto annegato nell'unto. Di secondo, carne molto buona, mentre il contorno grondava burro da tutte le parti. Conto finale decisamente e ingiustificabilmente gonfiato. Ahi ahi ahi.

Ale

Ale

62 pareri

2 bookmark

22-09-2009

Trattoria molto carina ed arredata con cura. Abbiamo iniziato con l’antipasto misto servito su due enormi taglieri con prosciutto, salame, coppa, pancetta e torta fritta + cipolline + focaccina di patate. Hanno un vastissimo menù (consultabile sul loro sito), e dosi abbondanti, ma…. i primi non mi sembravano “FATTI IN CASA”…. Io ho ordinato i Pansotti alle noci (ed i miei commensali Gnocchi al pomodoro + Pisarei e Fasò) – pasta e sughi industriali, proprio come quelli reperibili al supermercato. Buoni ma è stato un tantino deludente…! Per finire un’abbondante porzione di fragole con gelato (non avevano la panna). Prezzo onestissimo!

TORTA FRITTA

xfaria

xfaria

8 pareri

0 bookmark

07-09-2009

Ampiamente migliorabile il servizio ai tavoli. Cucina e prezzo nella norma