berrycake

Something about berrycake

I rating di berrycake

5 stelle:
 
(4)
4 stelle:
 
(6)
3 stelle:
 
(12)
2 stelle:
 
(9)
1 stella:
 
(3)

Locali preferiti

  • Cavazzone

    mappa | via Cavazzone 4 | Viano (RE)

    06-08-2012

    La distesa estiva merita un visita anche solo per passare qualche ora al fresco. Ordiniamo le "delizie del cantonazzo" che dovrebbe essere un piatto dei loro migliori crostini: un pezzo di pane col pomodoro e uno con sottiletta e aceto balsamico. Delusione. Il secondo migliora la situazione. Selezioni di carne alla griglia con patate e verdure miste. Niente da dire. Per quanto riguarda i dolci mi aspettavo di più. Tortino di pere quasi congelato con un po' di marmellata di albicocche e panna cotta niente di chè. Merita il posto. Per la cucina molto normale. Mi aspettavo di più!

  • Bella Ripa

    mappa | Via della Ripa, 12 | Castione Baratti (PR)

    19-07-2011

    Come ambiente non mi ha entusiasmato più di tanto. Tavoli uno vicino all'altro,in un capanonne che di rustico ha ben poco dal momento che è interamente in cemento, l'interno è invece più caratteristico. nonostante sia a menù fisso la qualità è buona e le quantità abbondanti. Ottimo il risotto alla verdi e i tagliolini ai funghi, sconsiglio gli gnocchetti al tartufo invece. Una cosa è da dire. Finalmente un posto dove sanno fare bene la torta fritta! il servizio ha lasciato un po' a desiderare. Aspettare una forchetta 15minuti poi alzarsi e prendersela da soli per non aspettare oltre. E vedersi portare la carne prima del secondo primo non è stato il massimo, ma può essere stato un momento così. Nel complesso lo consiglierei e ci tornerò!

  • Da Simona

    mappa | via Don Mario Cenci, 31 | Langhirano (PR)

    18-07-2011

    L'ambiente è meritevole, rustico e "alla buona", ma allo stesso tempo pulito e ordinato. Il menù è diverso ogni volta, ieri sera era particolarmente limitato:torta fritta e salumi, 2 tipi di tortelli, salamino alla griglia o coniglio e per contorno solo fagiolini sott aceto. Abbiamo scelto torta fritta e salume per 10 persone (quantità e qualità del salume deludente, 2 fette di prosciutto e 2 di coppa a testa, in compenso visto che si paga al pezzo hanno portato una quantità di torta fritta esorbitante che è avanzata),tortelli di ortica fatti in casa (in abbondanza) e infine torta ai formaggi e cioccolato per 5. Acqua e 3 caraffe da mezzo litro di rosso. 18euro a testa. Una nota di merito è sicuramente la genuinità del cibo perchè lì è davvero tutto "fatto in casa" compreso il caffè che portano direttamente nella moka, però nel complesso non mi ha entusiasmato.