rstabellini

Something about rstabellini

Dove Farei Il Mio Ultimo Pasto

Dovunque ne valga la pena

I rating di rstabellini

5 stelle:
 
(2)
4 stelle:
 
(3)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(0)
  • Il Poeta

    mappa | via San Leonardo 28 | Parma (PR)

    20-09-2011

    Una pizzeria comune e non comune allo stesso tempo, migliorata col tempo. Forse un po' lenti con quella da asporto (da quel giorno sempre al tavolo, non che io sia amante dell'asporto in ogni caso. ), il personale non sempre pieno di gioia e simpatia, ma ci sono le giornate no per tutti. la classica pizzeria che ti sorprende, non per l'aspetto, ma per la pietanza che da il nome al locale. Degne di nota in modo particolare beatrice e divina commedia (spero di ricordare bene i nomi). Bravi.

  • Al Petitot

    mappa | via Pomponio Torelli, 1/A | Parma (PR)

    11-09-2011

    Sono sinceramente dispiaciuto di dare 2/5, ma il petitot è indubbiamente cambiato rispetto a qualche anno fa, a partire dal locale (che ha perso la sua fisionomia e una delle caratteristiche più apprezzate, ovvero la parte esterna) arrivando alla pizza. Mi dispiace perché era uno dei migliori in senso assoluto. La pizza è comunque buona, uno degli impasti più buoni della città, anche se ad alcuni appare pesante. Anche i camerieri sono gentili, ma non basta. Cosa ci vuole? Aria nuova. E' la staticità che ha portato a questo, poco è cambiato rispetto a 10 anni fa.

  • Pizzoteca Tuatanga

    mappa | viale Antonio Fratti, 22 | Parma (PR)

    11-09-2011

    Amo questo posto, come ormai amo i tendenzialmente simpatici e cordiali camerieri e proprietari di questa perla che di infelice ha solo la posizione. la pizza è davvero ottima dall'impasto al condimento. Così come gran parte degli altri piatti anche non si va in una "pizzoteca" per quelli vero? Menzione speciale alle verdure alla griglia (in particolare mix verdura fresca/grigliata) e alle pizze speciali (vuoi per il condimento, la forma o l'impasto). Dalle altre parti non trovate zuffoli, rose di parma, impasto integrale o acciughe rizzoli piccanti originali! E contrariamente alla maggior parte degli altri locali, quando chiedi il prosciutto crudo non ti ritrovi con 3 fette in croce, ma con una quantità più che adeguata. Sestuplo pollice in su per la selezione di birre, che rimane sempre ampliabile. E che spero sarà ampliata :) locale comunque accogliente, qualche volta affollato e strettino (non è un problema però), senza dubbio caratteristico. Personalmente è e sarà sempre una meta fissa.