ermenegildo

2 pareri Medesano

I pareri di ermenegildo

L'utente ha condiviso 2 pareri.

Il Bacio
via Primo Levi
Stradella Di Collecchio (PR)
ermenegildo
Recensito il 23-11-2010

una domenica sera novembre: buona l'insalata di mare,particolare e il pesce sembra fresco forse ci sono troppe patate.
appena arrivati ci hanno offerto due calici di vino bianco.
il menù è poco accurato,mancano gli ingredienti.
la pizza .......non è con il lievito madre,come pubblicizzato.
poco cotta.
il prezzo adeguato

Osteria Restori
Strada del Fagiano, 31
Terenzo (PR)
ermenegildo
Recensito il 22-11-2010

ci sono stato il 7/11/2010 a pranzo
eravamo tutta la famiglia
prezzo adeguato forse appena un pochino esagerato per essere una trattoria,ma 31 euro per quello che si è mangiato.
da evitare solo una cosa le lumache alla parmigiana:immangiabili
per il resto salume ottimo,torta fritta eccellente,primi(gnocchi al tartufo veramente buoni)ottimi.i secondi anche.IL SERVIZIO SEMPRE PRESENTE.il vino mìnella norma.da tornarci