generale nero

mei gross che megor!

Something about generale nero

Slogan

mei gross che megor!

Il Mio Libro Preferito

Terminator

Il Mio Film Preferito

Terminator

Dove Farei Il Mio Ultimo Pasto

A casa mia

I rating di generale nero

5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(4)
2 stelle:
 
(3)
1 stella:
 
(3)

Locali preferiti

  • La Tirolese

    mappa | via San Leonardo, 68 | Parma (PR)

    12-12-2012

    Aiutooooooo……… ci sono stato 1 anno fa…. e non potrò mai scordare una brutta esperienza a 360 gradi…. non riesco a trovare un punto o una nota positiva,neppure per il parcheggio,che non esiste… la maleducazione dei titolari,le pizze immangiabili,bruciate e pietose! presa una tonno e cipolle,praticamente il tonno sembrava aperto da una scatoletta di un discount e messa direttamente sopra senza essere scolata…. dolce da fischione immediato,ottimo per l’ultimo dell’anno se si vuole spendere poco per i petardi… prezzo 19 euro a persona pizza,dolce e birra…. disgustato e innervosito dalla maleducazione dei gestori… giuro che pensavo di essere su scherzi a parte… croce!

  • The Gold

    mappa | via Emilio Lepido 47 | Parma (PR)

    11-12-2012

    Locale un po’ particolare,arredamento anomalo,sicuramente con una certa personalità. abbiamo preso 2 pizze,una con frutti di mare e l’altra tartufata,ingredienti sufficienti,leggermente salata, ma nella media ci può stare,c’è di peggio in giro… il servizio un po’ alla buona,ma apprezzo la buona volontà e l’impegno… prezzo nella media , attorno ai 20 euro a persona pasteggiando con acqua e coca cola… ps. Ho visto passare dei bei piatti di pesce,mi sono ripromesso di ritornarci per valutare il pesce. il locale ha delle potenzialità è nuovo e deve farsi le ossa… come parcheggio potrete sfruttare quello dell’esselunga praticamente di fronte. vi saprò dare un ulteriore giudizio in merito alle portate di pesce.

  • Tramonti Due

    mappa | via Emilio Lepido, 207 | Parma (PR)

    11-12-2012

    Locale discreto, arredamento moderno, semplice,molto luminoso. pizzeria con annesso pasticceria, produzione propria dei dolci,torte, qualità mediocre… prenotato,nonostante ciò l’accoglienza non è delle più cortesi,poca professionalità, modo di fare tipico da meridionale scocciato… aspettato 25 minuti prima di avere il tavolo prenotato. eravamo in 6 persone, una pizza sbagliata,pazienza ci può stare, c’èra confusione… carino il contenitore della birra, messo al centro del tavolo,bisogna spillare direttamente la birra. dolci belli esteticamente nono posso dire la stessa cosa del sapore. la pizza discreta nulla di straordinario, salatura corretta,ingredienti sufficienti. comodo il parcheggio e locale pulito , prezzo normale attorno ai 20 euro a persona pasteggiando con birra…