raiche

Something about raiche

I rating di raiche

5 stelle:
 
(1)
4 stelle:
 
(6)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(1)
  • Jukebox

    mappa | via Fausto Coppi 51/a | Parma (PR)

    11-10-2011

    Ci sono stata con alcuni amici domenica, è un posto dove stare in compagnia mangiando piatti unici e bevendo cocktail e non per fare una cena raffinata. Ma forse questo non è stato colto da tutti. La cameriera è molto disponibile e, secondo me, fanno i migliori cocktail di parma. Il locale è originale, almeno è un po' diverso dal solito. provate il mojito

  • Antica Osteria del Pellicano

    mappa | via Pietro Cella, 45 | Bardi (PR)

    22-08-2011

    Io qui mi ci sono sempre trovata bene mangiando pizza, l'ambiente è tradizionale e anche suggestivo. Sabato però, devo essere sincera, ho trovato una pizza secchissima, sapeva molto di lievito e un pochino mi ha delusa ma sono certa che sia stato solo un caso. il posto è sempre carino, il prezzo giusto per mangiarsi una pizza.

  • La Cantina del Polpo

    mappa | piazza Cavour 2 | Sestri Levante (GE)

    05-04-2011

    Mi dispiace ma questo posto, no, non mi è piaciuto moltissimo. Un po' per il personale non molto gentile e un po' per il mangiare. Comunque: eravamo in cinque più un bambino che hanno trattato come un peso (non è figlio mio quindi non sono di parte) nonostante non facesse nulla. Dopo aver scelto, molte cose scritte nel menù, non c'erano. Ma non per il pesce: per il tipo di pasta. I primi erano pieni zeppi di olio, le cozze non troppo buone e hanno fatto porzioni inferiori dello stesso piatto per chi aveva preso anche l'antipasto. Ma se io voglio mangiare di più? Come secondo hanno preso una grigliata di pesce che ti arriva crudo con pietra lavica per cuocere, dettaglio non chiaro sul menù, risultato: il pesce è buono se lo sai cuocere e quindi non era un granchè. Dolci con grande piatto e poco da mangiare e poi il bello viene con il vino: a fine cena ci hanno detto che li, il vino, è a bicchiere, cioè tu prendi la bottiglia e poi paghi quello che bevi, perfetto se non fosse che il vino ti arriva già aperto. Evviva il travaso! In sostanza: tre antipasti, tre primi, due secondi, un dolce, tre caffè, due bott. Acqua, una di vino: 35 euro a testa. Non siamo stati molto bene!