Liston
senapina85

Liston

01-02-2016

senapina85: Siamo capitati in questo locale un sabato a pranzo in orario tardo ( erano quasi le 13. 30). Abbiamo ordinato due bruschette, una classica e una maxi superfarcita. la classica era fatta da una fetta di pane alta e farcita con olio, pomodori, olive e basilico, molto profumata e buona! Mentre l'altra era una fetta di pane piu sottile e piu grande farcita a maniera di pizza con mozzarella, carciofi e salame piccante e anche questa buona. poi abbiamo ordinato due tagliate con radicchio al vino rosso e un baccalà con polenta. Tutti i piatti ottimi speciale la carne che si scioglieva in bocca. Con 2 caffè e due bottiglie d'acqua abbiamo speso 70 euro. ottimo posto e leggermente nascosto nelle vie dietro l'arena , locale pulito e arredato in legno che ti da il senso di calore. Personale gentilissimo.

Entra per valutare questo parere
Acqua e Grano
senapina85

Acqua e Grano

01-02-2016

senapina85: Abbiamo preso due pezzi di pizza tra cui una margherita fenomenale! Il costo so che va a kg ma non saprei la spesa perchè non ho pagato io. Ti fa i tranci come vuoi e poi pesa. Ottimo posto e personale gentile.

Entra per valutare questo parere
Kirin
senapina85

Kirin

01-02-2016

senapina85: Abbiamo preso 3 nigiri salmone 2 nigiri tonno 3 nigiri calamaro 1 niguri misto 1 uramaki arcobaleno 1 uramaki philadelphia 1 uramaki al pollo grigliato 1 sashimi tonno 1 sashimi salmone. Tutti uramaki hanno 8 pezzi a porzione e il sashimi circa 12 fette. Tutto super fresco e superbuono! Spesa totale 64 euro, ottimo posto piccolo dentro ma molto bello come arredato. Personale super gentile

Entra per valutare questo parere
Bardolino
senapina85

Bardolino

17-04-2015

senapina85: Facendo un giretto per bardolino troviamo questa pizzeria. Gentilmente ci fanno accomodare all'interno del locale con la nostra cagnolina nel passeggino. Mentre ordiniamo ci portano un tagliere di mortadella e due aperitivi. Ordiniamo due pizze. La pizza ha il bordo alto e morbido e la farcitura è giusta. Il sapore delicato e digerita perfettamente alla sera. Con due caffè un'acqua naturale e una frizzante € 25. 00. Il locale sembra piccolo visto da davanti ma dietro si intravedeva una distesa estiva abbastanza grande. Il servizio è giusto e sono tutte ragazze simpatiche.

Entra per valutare questo parere
Da Alex
alexpizza

Da Alex

17-12-2014

alexpizza: Ottimo servizio con cortesia e disponibilità

Entra per valutare questo parere
Da Guido
festone

Da Guido

22-11-2014

festone: Ci andiamo spesso il sabato sera, si mangia una buona pizza a prezzi adeguati. Apprezziamo molto la zona bimbi soprattutto quando usciamo in più coppie con bambini. e' uno dei pochi locali che abbina la pizza ad una cucina veramente casalinga (ottimi i tortellini che fanno loro). ci abbiamo organizzato anche un pranzo per la prima comunione e siamo rimasti soddisfatti. da qualche tempo si può entrare anche con gli amici a quattro zampe. lo consiglio

Entra per valutare questo parere
Da Guido
whitefly

Da Guido

10-11-2014

whitefly: Antipasto di sopressa, funghi e polenta scarso sia come quantità che come qualità, luccio con la polenta ancora congelato, torta delle rose non freschissima, anzi. Gli altri hanno preso una lasagna ai funghi, chiesta abbondante e arrivata una porzione da puffo e un'insalata decente ma ad un prezzo da gioielleria. vino rosso alla spina appena sufficiente caffè chiesto con latte freddo a parte ma il latte ancora oggi non è arrivato. 3 cameriere a chiedere se tutto va bene ma quando c'è da ordinare non si vede nessuno. al momento di pagare discutiamo tra di noi per decidere a chi far fattura e, nel mentre, alla cassa ci fanno la ricevuta e si rifiutano di annullarla e far fattura "perché numerata"! eravamo in 3 e nessuno ci ritornerà, peccato perchè il locale è più che decente. da evitare accuratamente.

Entra per valutare questo parere
Osteria da Felisse
Flanker

Osteria da Felisse

28-07-2014

Flanker: Uno di quei locali in cui torneresti il giorno dopo. L'Osteria da Felisse ti attrae già dalla strada con la scritta "VINO" situata su un arco che fa da portale al cortile interno. Piccola trattoria, ma deliziosa nella sua semplicità e nell'arredamento d'altri tempi quasi come foste a casa della nonna. Appena scelto le portate arriva un piccolo tagliere con due crostini di pane e lardo, giusto per spizzicare l'appetito che durante la serata sarà sempre più solleticato. Abbiamo esordito con un gran tagliere di salumi da dividere in due accompagnato dalla loro giardiniera: spettacolari gli affettati dove assaggio tra l'altro per la prima volta una testina di maiale e una soppressata venete; eccellenti persino le verdure della giardiniera. Procediamo con un primo da dividere in due: bigoli al musso (ottimi) e con un secondo a testa: per me una tagliata su un letto di radicchio e ricoperto da scaglie di monte veronese (spettacolare); per la mia commensale salamella alla griglia con verdure e polenta grigliate e una salsina di senape in grani niente male. Da bere un valpolicella sfuso da mezzo litro e un'acqua naturale in vetro. Per concludere degnamente la cena un amaro finale. Il conto? Estremamente corretto e notevole rapportato alla quantità e alla qualità: 48,50 euro. Più che consigliato insomma; così come consiglio di prenotare in tempo date le dimensioni del locale.

Entra per valutare questo parere
Enocibus
marixe

Enocibus

03-01-2014

marixe: Il menù concordato in precedenza per il prezzo di 50€ è risultato vergognoso. Mai mangiato così male in vita mia in un ristorante. - la vellutata di funghi era acqua sporca senza il minimo sapore di funghi. - la pasta era in bianco con grana ed era anche mezza fredda! - patate e polipo ghiacciate appena tolte dal frigorifero (su ammissione del cuoco! ) - la tagliata. Non che possa essere chiamata tale visto che erano brandelli spappolati di carne. - il contorno, che dovevano essere patate con verdurine dell'orto era una purea indefinita con tre, di numero, foglioline di rucola mezze mischiate al resto. - il dolce? Grandi delizie: un piatto (per quattro, in comune) con i cioccolatini che si comprano nel sacchetto. Guarniti con un grappolo d'uva! per completare in bellezza ci è stato portato il caffè, senza chiedere se lo volevamo liscio macchiato o che altro. Insieme alla bottiglia di spumante con 4 bicchieri, facendoci presente che potevamo uscire a brindare! Proprio cacciati fuori. bello @#$*! Davvero! Il personale non ha saputo cambiarci nessuno dei piatti, a parte la pasta con il grana (perchè una persona era allergica), che si è trasformata in pasta con passata di pomodoro nemmeno cotto! Come se non bastasse la cameriera ha macchiato i pantaloni di uno di noi e non è riuscita a portarci uno smacchiatore dopo ben 5 richieste! inammissibile!

Entra per valutare questo parere
Porto Mancino
bricci_mn

Porto Mancino

13-12-2013

bricci_mn: La serata in cui capiti in un ristorantino accogliente e vivace quasi per caso, grazie a ritrovati ex colleghi, scoprendo che l'oste ti estrae a sorpresa da una custodia un sax e un flauto traverso e si mette ad accompagnare l'altrettanto bravo musicista invitato di tanto in tanto per allietare i commensali con un gradevole repertorio musicale! il menù è interessante, ma la fanno da padroni dei risotti prelibatissimi, ed un "giro risotto" a prezzo fisso come l'orario: entro le 20. 45 oppure non lo si può fare. La scelta dei risotti si fa dalla lavagna al muro. un bell'antipasto con crostini e numerose salse dai sapori avvolgenti apre ai risotti, proposti negli abbinamenti più classici, se così si può dire (porri e gorgonzola, o zucca e radicchio), alternato a letterali godimenti per il palato con l'eccellente risotto al ciaùscolo (un salame umbro estremamente morbido e a tessitura fine, addirittura spalmabile), fino ad arrivare alle vette dello strepitoso risotto agli agrumi e all'indimenticabile con castagne e taleggio. a splendida chiosa, una mousse di kaki e granella di cioccolato fondente da far invidia ai ristoranti pluristellati. vino della casa buono e generoso seguito da un pregevole valpolicella classico per schiarirsi la gola prima di accompagnare i musicisti cantando con complice follia alcolica insieme agli altri avventori. un luogo bello, gradevole sotto ogni aspetto, non ultimo quello del prezzo, assolutamente adeguato e contenuto. consigliata la prenotazione.

Entra per valutare questo parere
Al Pigno
bricci_mn

Al Pigno

07-09-2013

bricci_mn: Ristorante di antica tradizione famigliare, di grande ospitalità e gradevole da frequentare d'inverno e di somma piacevolezza nelle serate estive, sulla spaziosa e arieggiata terrazza con vista sulla vallata alle spalle di Valeggio sul Mincio. La trattoria vanta, oltre a classici primi e secondi tipici delle colline moreniche, uno dei prodotti di punta del magnifico territorio collinare veronese: il pollo alla brace. Non temo smentita a considerarlo il più buono che si possa trovare nel raggio di svariate decine di chilometri, con una fragranza, un profumo e un sapore donatigli dalla cura assoluta e dalla sapienza nella cottura che solo chi fa il proprio mestiere con passione può fare. I contorni, con gli anelli di cipolla fresca fritti al momento, sono stupendi, come i peperoni e le erbette amare, con quel sapore contadino che adoro. Parcheggio enorme, ma è necessaria la prenotazione poiché si tratta di un locale molto frequentato dai turisti, quasi tutti stranieri, soprattutto nella stagione di vacanza.

Entra per valutare questo parere
Al Caval
Penelope

Al Caval

06-08-2013

Penelope: Garnì con ristorante annesso, cucina curata nelle preparazioni dei piatti e attenta alla qualità delle materie prime impiegate. Diversi menu degustazioni i cui prezzi oscillano dai 55 ai 70 euro bevande escluse, oppure menu alla carta che tra le altre cose propone ravioli di lago in salsa gardesana, luccio affumicato con radicchio veronese e aceto balsamico.

Entra per valutare questo parere
Il Forte Dei Cappuccini
Flanker

Il Forte Dei Cappuccini

03-06-2013

Flanker: Vista mozzafiato sul lago, questo ristorante pizzeria offre tra le tante cose soprattutto validi piatti di pesce di mare o lago alla sua clientela. Noi abbiamo scelto due antipasti (polipo e patate e tris di affumicati), due secondi (fritto di paranza del lago e grigliata mista del lago), due contorni (insalate) e due dolci (un sorbetto al limone e una macedonia). Gentilissimo il gestore ad offrirci un intero semifreddo al pistacchio e il limoncello finale a concludere il tutto. Molto buono il pesce e corretto il conto comprensivo di 2,60 euro di coperto per due persone: 75 euro totali. Estremamente consigliato per la posizione, e per il rapporto qualità - quantità - prezzo.

Entra per valutare questo parere
Dolci Peccati Di Gola
Flanker

Dolci Peccati Di Gola

03-06-2013

Flanker: Carina ed elegante pasticceria. Abbiamo fatto colazione al tavolo: 3 paste e un latte macchiato. Per il servizio applicano un sovraprezzo del 10% ma il totale di cui sopra non ha superato i 5 euro (4,80 ad essere precisi). Buoni i cornetti alla crema e al cioccolato.

Entra per valutare questo parere
Oste Scuro
Penelope

Oste Scuro

14-12-2012

Penelope: Si trova a due passi dal centro, piccolo, la cui cucina vanta un'esperienza consolidata nella preparazione del pesce e propone ricette poco lavorate ma ben eseguite e attente alle cotture. Le materie prime sono al top e insieme a tutto il resto, ci permettono di gustare un eccellente risotto con il pescato del giorno, seguito da un altrettanto valido merluzzo in crema di patate, limone e maggiorana. Servizio curato, cantina di spessore che, come il conto, presenta ricarichi eccessivi. 70 euro.

Entra per valutare questo parere