Antica Trattoria Cervetta

via Cervetta, 7 | 41121 Modena (MO)
4 pareri

via Cervetta, 7 | 41121 Modena (MO)

+39 059 220500

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante

Cucina: tipica

Specialità: cotoletta

Tags: tortellini, tortelloni, cotoletta, cervo, filetto, torta tagliatelle

Chiusura settimanale: giovedì

Media 4.75/5

4 pareri
0.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
0.00%
Buono
25.00%
Molto buono
75.00%
Eccellente
pinguin

pinguin

24 pareri

0 bookmark

03-01-2011

Incuriosito dalle recensioni, sono andato in questo locale con ospiti. Mi sono fidato del sito e dei suoi iscritti, e.., subito la conclusione: veritieri e affidabili i pareri letti! nessuna prenotazione e locale interamente cooptato, ma complice la sera ancora giovane i gestori, forse un po sorpresi di aprire trovando clienti, con cordialità hanno trovato immediatamente un tavolo. veniamo alla sostanza: i primi, tortellini in brodo squisiti e risotto al tartufo nero da urlo senza lesinare sul tubero grattato a splendide fette, tanto da creare un'amalgama ricchissima; i secondi, ottime costate al sangue e il sottoscritto non ha resistito al verificare la grandeur della cotoletta con osso: l'ho vista, mangiata e ancora non ci credo che sia realtà e non leggenda. Una cotoletta di maiale con osso impanata, fritta, cotta bene, IMMENSA, una libidine; le verdurine, la misticanza etc... esercizi di affinamento. Prima di chiudere ricordo un ottima lista vini da leggere con competenza ed un occhio al portafoglio. Servizio meritevole di plauso e prezzi? Non per tutte le serate, ma veramente bravi, tanto da affiancarvi ad un altro grande (per i miei gusti e ricordi) locale modenese. A presto.

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

26-09-2010

Sabato sera modenese in questo bel localino accogliente. Subito ci hanno portato un tagliere con strolghino e una specie di pizza bianca calda, squisita. Di primo abbiamo mangiato dei tortelloni al gorgonzola con aceto balsamico stratosferici e per secondo la famosa cotoletta: Che spettacolo!!! una sberla gigante fritta in modo perfetto, per niente unta, tenerissima saporita, sormontata da insalatina di misticanza, pomodorini, cipolla di Tropea e aceto balsamico, quello buono. Da bere Syrah siciliano morbido e dolci ottimi. Il conto è stato di 35 euro con nocino finale. Decisamente da consigliare.

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

04-04-2010

Locale piccolo e accogliente. Da non perdere la famosa cotoletta (alta, gigante con l'osso) servita con verdurine fresche. Non spaventatevi nel vedervi arrivare, più che un piatto, proprio un vero vassoio. Squisiti i tortellini in brodo, tortelloni al gorgonzola e balsamico. Ottime le carni, dal filetto allo spiedino di cervo. Nei dolci la torta di tagliatelle è superlativa. Le ragazze che servono gentilissime e attente, così come il padrone di casa, molto cortese.

TORTELLINI TORTELLONI COTOLETTA CERVO FILETTO TORTA TAGLIATELLE

mephisto

mephisto

21 pareri

1 bookmark

06-01-2009

Locale tranquillo, dove gustare ottimi antipasti di salumi, parmigiano reggiano e aceto balsamico. Rinomati i tortelloni di zucca e le cotolette.