Ultimi pareri a Venezia e provincia

Al Ponte di Borgo

Al Ponte di Borgo

07-1-2019

BigMac Sempre affollato, si distingue per una sublime mozzarella in carrozza. Discreti, ma niente di più, i cicchetti.

Vecio Fritolin

Vecio Fritolin

07-1-2019

BigMac Una certezza per quanto riguardo la frittura e il baccalà

Al Bottegon

Al Bottegon

07-8-2017

BigMac Purtroppo chiude alla sera verso le 20 ma è un bacaro imperdibile

Da Scarso

07-8-2017

BigMac Un po\' decaduto ma la zuppa di pesce si lascia mangiare

Osteria Bancogiro

Osteria Bancogiro

07-8-2017

BigMac Ottimo per un aperitivo e un giro di cicheti, meno convincente per la cena, con prezzi alti e ricarichi eccessivi sui vini

Altanella

Altanella

07-8-2017

BigMac Per varie ragioni il ristorante migliore in cui mi sono imbattuto negli ultimi anni: fegato alla veneziana in una veranda con vista su un canale. Spettacolare in una giornata di sole, ma anche caldo rifugio in una fredda e umida sera d\'inverno

La Perla ai Bisatei

La Perla ai Bisatei

30-4-2016

Flanker Siamo stati qui ad aprile per un pranzo veloce. Due baccalà mantecati (porzione un pelino risicata), un contorno di patate lesse, mezzo sfuso di bianco ed un caffè. 23€, un prezzo corretto nonostante la zona. Personale veloce e cortese.

Servizio: adeguato | Prezzo: giusto

San Stae Fontego delle Dolcezze

San Stae Fontego delle Dolcezze

30-4-2016

Flanker Di passaggio da questa graziosa cremeria sono stato invogliato dai loro tiramisù. Una coppetta che nei ristoranti viene venduta a non meno di 5 euro qui in vendita a 3,50 (e ricordiamo che ci troviamo a venezia, per cui il prezzo è onestissimo). Il tiramisù? Delicato, leggero, ottimo. Bravissimi!

Servizio: adeguato | Prezzo: giusto

Ai Tre Archi

Ai Tre Archi

30-4-2016

Flanker Personale simpatico, geniale e cortese; appena seduti abbiamo iniziato le danze con due primi: gnocchi capesante e zucchine e gnocchi con granchio reale (delicatissimi i primi, più deciso il gusto del granchio). Per secondi abbiamo ordinato anelli di totano fritti e un piatto di fritto misto (abbondanti, bisogna sottolinearlo): eccellenti e non unti. il tutto accompagnato da un\'acqua naturale e mezzo sfuso di bianco. Nel finale ci hanno offerto uno sgroppino fatto con vodka e gelato al limone. Conto finale 75 euro. (13 e 15 euro i due primi, 13 e 20 i due secondi; 6,50 il vino e 3,50 l\'acqua; 4 euro due coperti). Molto valido per me a livello complessivo.

Servizio: adeguato | Prezzo: giusto

Majer

Majer

30-4-2016

Flanker Provato il locale vicino al ghetto. Personale cortese e caffè espresso ad 1€. Vasto assortimento di dolci, paste, lieviti, pani e gelati. Prezzi onesti anche nei bicchieri di vino. Quasi sicuramente ci sarà una maggiorazione per il servizio al tavolo.

Servizio: di qualità | Prezzo: giusto