karol

4 pareri Salsomaggiore

I pareri di karol

L'utente ha condiviso 4 pareri.

Hostaria da Ivan
via Villa, 24
Fontanelle di Roccabianca (PR)
karol
Recensito il 11-05-2010

Buoni gli antipasti misti...ma prezzi esagerati

Romanini
via Emilia
Parola di Noceto (PR)
karol
Recensito il 11-05-2010

Ottimi i maltagliati con culatello e l'anatra arrosto.
Bellissima salumeria all'entrata

Pasini
strada Repubblica
Parma (PR)
karol
Recensito il 27-04-2010

La migliore salumeria di Parma
Merita una visita solo per la sempre bellissima e particolare vetrina.
Specialità alimentari difficili da trovare altrove

Trattoria del Ducato
via Paganini, 5
Parma (PR)
karol
Recensito il 27-04-2010

Locale sempre pieno forse per la vicinanza al Barilla Center
Non siamo restati particolarmente colpiti, prezzi nella norma, piatti più che normali.