ci vado spesso la pizza è discreta
il servizio veloce non andateci di
sabato e di domenica sera perchè
c'è troppa confusione.
l'abitudine di servirti quello che vogliono loro non è sempre apprezzata dal cliente.
E' un modo di fare ristorazione che non condivido perchè mi sembra di tornare alla mensa del collegio.
La qualità del cibo è scarsa.
Il locale troppo grande e pieno di confusione e zanzare.
I camerieri troppo veloci e sudati
non è un bel vedere.
Il conto è comunque sempre salato
l'ambiente è carino,il servizio veloce se ci vai nella pausa pranzo è ok se ci vai per trascorrere una serata con gli amici un po' meno.
La cucina discreta ho mangiato una pasta alla "pasta di salame" buona così come la tagliata.
I dessert molto decorativi ma niente di eccezionale.
ATTESA : nulla
l' antipasto di salumi misti (un
po' salato) con torta fritta
veramente ottima. Primi piatti
senza lode ne' infamia.
i secondi non li abbiamo presi
dessert niente di speciale
il servizio discreto
1 bottiglia di bonarda
2 acqua minerale
8 coperti spesa 192 euro
non penso ci torneremo
locale carino
la pizza ...c'è di meglio
la cucina del ristorante sufficente
il servizio buono
locale carino, originale, e la cucina semplicemente divina nella sua originalità sia nei sapori che nella presentazione.
Complimenti allo chef!!!
se vuoi mangiare la vera pizza napoletana quì è il posto giusto
Il servizio è buono, il locale pulito e carino.
Comodo anche il parcheggio
Ci vado regolarmente almeno una volta al mese
l'ambiente è bellissimo
la cucina è speciale si va dalla tradizione al piatto etnico di classe .
Grande accuratezza nella scelta dei vini
Il servizio ottimo
Un luogo per una cena speciale ...