Corsi

6 pareri Collecchio

I pareri di Corsi

L'utente ha condiviso 6 pareri.

La Golosa
via Libertà, 67
Collecchio (PR)
Corsi
Recensito il 08-02-2009

Per me da anni la migliore della provincia. Gelato artigianale, prodotto utilizzando materie prime fresche e di stagione i gusti preferiti : Crema Golosa, Pescarancia e Parmigiana che aimè non sempre trova posto nel banco. Da circa tre anni hanno conseguito la specializzazione nella produzione di cioccolato, ottime anche le torte gelato personalizzabili con foto dei clienti. La gelateria rimane aperta fino alle 20,00 tutti i giorni tranne il lunedì giorno di chiusura.

Blue River
strada Cella, 16
Marzolara (PR)
Corsi
Recensito il 01-02-2009

Per raggiungere questa Trattoria/Pizzeria a conduzione famigliare si prendere la strada che da Sala Baganza porta a San Vitale Baganza e prosegue per Marzolara, da Parma occorrono circa 20 minuti. Ampia l'offerta della cucina tradizionale, molto curati i sughi preparati quotidianamente dalle cuoche (imbattibili le penne all'arrabbiata). Punto di forza sono i piatti a base di funghi porcini e Cinghiale, non manca la polenta fritta . L'arredamento è datato ma il locale è curato e pulito. Rapporto prezzo/qualità decisamente favorevole.

Old Wild West
largo Sergio Leone, 7/A
Parma (PR)
Corsi
Recensito il 31-01-2009

Purtroppo non mi sono trovato bene, ma questo non vuol dire che non torni per una prova d'appello.
Camerieri troppo "precari" per svolgere con attenzione il loro compito. Ampia la scelta del menu e l'offerta di birre. Ho ordinato un hamburger con le cipolle rosse, la carne non era male, ma il panino duro come scaldato troppo al micronde. Buono nel complesso il piatto di tagliata di pollo servito peraltro senza pane. Concordo con il giudizio "FAST"

Al Faro
via La Spezia, 208
Parma (PR)
Corsi
Recensito il 31-01-2009

Da anni torno in questo locale, se posso evito il sabato sera, la pizza è tuttora una delle migliori della provincia, la scelta della materia prima molto curata. Consiglio la grigliata mista di pesce, freschissimo, e la frittura di mare asciutta e croccante come poche. Prezzo in linea con servizio e qualità.
Unico neo non offrono una scelta di vino al bicchiere

Porfido
via La Spezia, 1/B
Collecchio (PR)
Corsi
Recensito il 31-01-2009

La pizza è davvero una delle migliori degustate nell'ultimo anno. Consiglio la pizza speciale servita nella teglia (Bufala e pomodorini freschi). Anche la scelta della birra è sinonimo di qualità, offrono la Menabrea anche alla spina.

ATTIVITÀ NON PIÙ PRESENTE
Sushi Wok
Corsi
Recensito il 31-01-2009

Da tappa prima/dopo cinema a scelta di serata Sushi. La qualità ultimamente è cresciuta, segno che la concorrenza a volte fa bene. Sempre ottimo il sushi e i maki. Ottima anche l'offerta di birra ampliata con nuove proposte.