buffa

Se possiedi un talento, spendilo sfrenatamente come un milionario deciso ad andare in rovina...

Something about buffa

Slogan

Se possiedi un talento, spendilo sfrenatamente come un milionario deciso ad andare in rovina...

Il Mio Libro Preferito

Estasi culinarie

Il Mio Film Preferito

Dog village(contenuto)Memento(genialità)

Dove Farei Il Mio Ultimo Pasto

Nel mio giardino mangiando pane-nutella

I rating di buffa

5 stelle:
 
(1)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(0)
  • Taverna dei Sapori

    mappa | loc. Castione Dei Marchesi, 165 | Fidenza (PR)

    03-05-2009

    Dopo aver sentito vari pareri positivi, ieri sono andata. Antipasto molto buono con salumi, formaggi, miele e marmellatine. Fiorentina veramente tenera anche se, a mio gusto, un po' troppo cotta. Gutturnio, sbrisolona (passabile), caffé e ammazzacaffè 35 euro. Fantastico!!! (per questo ho alzato una stellina, rispetto alle 3 che volevo dare). L'ultima stella non l'ho data, per invogliare il titolare a fare un sorriso in più....

  • Locanda dei Guasconi

    mappa | via Cesare Beccaria 11 | Brescia (BS)

    06-04-2009

    Locale situato nel cuore della "vecchia" Brescia, mi è proprio rimasto nel cuore. Luci soffuse, muri in pietra a vista, originale ambiente mediovale. Se leggi le tovagliette di carta puoi rivivere, il mito dei Guasconi, temerari conquistatori francesi, che nel 1500 predarono Brescia. Abbiamo mangiato: lardo d'arnaud con crostini al miele, ravioli ricotta e bagoss, con speck, pomodorini e pesto di trevigiano, bigoli con pane croccante e pancetta. Di secondo, tagliata di cavallo con salsa di castagna, polenta taragna con formaggi di malga. Dolce: crumble di prugne e panna cotta allo zenzero con salsa mou. Il tutto annaffiato con valpolicella ripasso e acqua. Tot. conto 66.00 euro in due. Se poi mettiamo che il titolare è stato gentilissimo ed il servizio svelto, cosa posso volere in più dalla vita? Un lucano??? Ops, l'ho già sposato!!!!

  • Osteria del Castellazzo

    mappa | borgo Castellazzo, 40 | Salsomaggiore Terme (PR)

    27-03-2009

    Locale di nn grosse dimensioni, ma molto intimo. Cucina tipica parmense, ma di ottima qualità. Consiglio risotto castelmagno e culatello e filetto alla rosa di parma. Prezzi nella norma.