"Un tempo adoravo i merli, qualche gestione fa. Il posto è bellissimo, ma purtroppo la qualità e la magia del posto non reggono contro i prezzi veramente sproporzionati"
"Io veg, lei no: entrambi soddisfatti da una cucina non pretenziosa, piatti abbondanti e prezzi bassi. Servizio non perfetto, ma conoscendo le attività della cooperativa si capisce il perché e anche quello diventa quasi una qualità! "