flydreams

il calabrone secondo le leggi della fisica non potrebbe volare!ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!

Qualcosa su flydreams


Città
Parma
Film preferito
il volo della fenice

I voti di flydreams


5 stelle:
 
(4)
4 stelle:
 
(7)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(2)

Ultimi pareri


  • Taverna Molinazzo
    06-10-2008

    sono stato sabato sera...ambiente rustico ma accogliente, la pulizia potrebbe però un pò migliorare.. antipasto di salumi misti, spalla, salame prosciutto crudo e cicciolata,discreti, cappelletti per me,e tris di tortelli per la mia consorte,discreti,secondo coniglio con patate per due.buono un litro di vino rosso in caraffa, un bargnolè e un caffè! 20 euro a testa !!(una stella in più!)! brava Nuccia!consigliato per una serata scazzata

  • Parizzi
    06-10-2008

    le cinque stelle sono meritate...le qualità ci sono tutte...sono stato 2 settimane va di venrdì, tavolata di 5 amici..il locale era quasi pieno,l'ambiente è molto moderno,ma curato..bene menù alla mano optiamo per tre degustazioni di mare e due di terra,personalmente ho scelto il mare.si inizia con un antipasto con 5 diversi assaggi fra cui spicca un gamberò rosso di sicilia,squisito,e altre cruditè.5 diversi tipi di sale per condimento.poi si passa alle linguine di gragnano, buone, e al trancio di un pesce di cui aihmè non ricordo il nome!poi degustazione microscopica di parmigiano di tre diverse stagionature.infine una spuma con panna e frutti di bosco.in tavola per accompagnare il tutto una bottiglia di cervaro della sala del 2000ottimo come al solito), e un valpolicella di cui no ricordo la provenienza. poi una altro bianco,una bottiglia di trebbiano di masciarelli(divina). infine passito per accompagnare i dessert e 5 rhum di 21 anni. 126euri a testa spesi bene ,unica nota negativa (ma è un appunto del tutto personale) l'ambiente un pò troppo luminoso e moderno.

  • Ostaria ad'na volta
    23-09-2008

    ci vado abbastanza spesso, mi trovo sempre discretamente! c'è sempre qualche proposta nuova scritta sulla lavagnetta, l'ambiente è molto caldo ma semplice, si beve vino nelle scodelle,e si mangiano piati tipici.domenica ho assaggiato la trippa, ero un pò indeciso visto il lungo procedimento di pulizia e preparazione, invece devo dire che è stata una scelta azzeccata!sembrava qualla fatta in casa, ottimo profumo e consistenza!la torta fritta come antipasto invece questa volta era un pochino unta. riassumendo, eravamo in due ,un antipasto salumi misti con torta fritta, melanzane sott'olio con peperoncino, una grigliata mista, una trippa, una crema briuciata, e un semifreddo al ruhm e un caffe totale 53 euro scontati a 50!

  • Ca' dal Brass
    21-09-2008

    ottimo locale!tutto sommato nenche troppo lontano dai. appena entrati ci siamo accorti di quanto sia accogliente e caldo!immagino quanto si stia bene quando fuori c'è un metro di neve..la carta dei vini(la prima che ho guardato) è ampia e con ricarichi onesti.però il proprietario ci ha anche consigliato il vino della casa che era un nero d'avola ottimo devo dire!due litri in 4!;) abbiamo dovuto annaffiare le due superbe fiorentine ,che in totale facevano 2,5 kg!!la carne era davvero tenerissima!prima delle fiorentine abbiamo fatto un assaggio di crostini misti, e il prosciutto con le melanzane sott olio e parmigiano.tutto buono. i dolci erano nella norma!ottimo invece il liquore di loro produzione alla salvia!conto circa 50 euro a testa ma abbiam mangiato tanto!brev da bò

  • Cappelli
    16-09-2008

    mitico per le brioches di notte!chiedetele ripiene...e bello vederlo mentre smanetta con la riempitrice e ogni tanto qualche brioches esplode!

  • Hostaria da Beppe
    15-09-2008

    non mi trovo d'accordo con tutti questi pareri positivi. mi sono trovato piuttosto male,il locale era vuoto, noi eravamo in 6,unica tavolata poi arrivano anche un paio di coppie.era venerdì sera. salumi misti di antipasto, misere fettine di culatello prosciutto e salame,nel conto si sono trasformate in una cifra considerevole...beppe poi ha un modo di fare che con mi al va miga bè...credo sia un pò troppo vanitoso..cmq assaggiato il famoso osso buco non ha fatto svenire nessuno dalla sua bontà..preferisco quello di mia mamma, e la crema catalana normalissima..il conto quello si che quando qualcuno l'ha visto ha avuto un mezzo capogiro...spero sia stata una serata sbagliata..

  • Casablanca
    15-09-2008

    sono stato l'ultima volta un paio di mesi fa.. non male come al solito, non ho assaggiato le cruditè questa volta, non eravamo affamati e abbiamo preso "solo" una catalana abbondante devo dire..locale un pò datato all'interno, il proprietario assai folkloristico, ma ci sta...il conto quello un pò meno..ma col pesce è sempre così!

  • Scarica
    15-09-2008

    una volta era meglio...adesso achille fa un pò il matto...il cibo è variabile a volte nella norma a volte no..il conto anche...merita una visita per i "manifesti" appesi nella prima sala di "cilien" e "stopai"...

  • La Pignata
    15-09-2008

    dai non è malvagio! penso che sia uno dei posti dove prendendo pizza + birra e caffè si spende meno in assoluto in zona... certo bisogna andare li con poche pretese il locale e tristino,stile anni 80,però per un onesta pizza (e anche un dessert) è consigliatissimo! il conto + che onesto ,una stellina in +!

  • I Tre Porcellini
    15-09-2008

    qui ho assaggiato sia il menù di terra che quallo di mare...entrambi mi hanno soddisfatto con preparazioni espresse e prodotti sufficientemente freschi. il proprietario è cordiale e aiuta a scegliere i piatti . per contro il conto!salè bombè... una stellina in meno!