"Abbiamo riscoperto questo locale dopo anni che non andavamo. E' tornata la gestione storica che non ha disdegnato cambiamento del menù mantenendo le caratteristiche che lo distinguevano. Costata servita con patatine e insalata mista e semifreddo di sciroppo d'acero da provare! Servizio rapido ed efficiente. "