"Non posso crederci! E' il terzo locale che si autoproclama sul sito e lamenta le critiche degli altri. Mi spiace che non ci sia piu' controllo da parte degli amministratori del sito. Ma qualcuno che si comporti onestamente c'e'? Che @#$*! . A mio parere? Io direi a parere del proprietario! "
"Ed eccone un altro che si complimenta da solo. Chi sono questi che con un solo commento dicono di essere bravi? I titolari. Vergogna"
"Che @#$*! Questo sito dovrebbe essere aperto ai commenti del pubblico non all'autoproclamazione. Bravi titolari che si complimentano da soli per loro stessi. "
"Ottimi pasticcini, ma cari. Il gelato buonino. Comunque tre la migliori a parma. "