malestrom (Parma)

3 pareri

  • Tosco

    Tosco

    via Meazza 33 | 43100 Parma (PR)

    02-05-2012

    Comunque la si pensi è uno degli ultimi locali storici di parma(dato che tutte le osterie hanno chiuso da anni). Credo che molti di quelli che hanno scritto delle recensioni negative siano gli stessi che tornando da londra, berlino e new york se la menano con la scena dei locali underground/alternativi. Il tosco sicuramente non è un posto per voi finti intellettuali con le moleskine sempre in mano! Per voi ci sono le finte osterie da 10 euri al calice o i locali trendy in stile pseudo funzionalista!

  • Al Cavallino Bianco

    Al Cavallino Bianco

    via Sbrisi, 3 | 43010 Polesine Parmense (PR)

    02-05-2012

    Se siete dei bauscia milanesi che hanno voglia di farsi fregare questo è il locale giusto per voi. Il titolare è un genio del marketing e riesce a convincere chi è di fuori parma delle cose più assurde riguardo al culatello e ai piatti tipici della provincia. Il servizio è scarso perché nei locali eleganti il titolare non viene al vostro tavolo mentre mangiate a lodare le proprie pietanze.

  • Il Piccolo Principe

    Il Piccolo Principe

    strada Budellungo 96 | 43123 Coloreto (PR)

    02-05-2012

    Al contrario della storica caffetteria situata in una laterale di via cavour, il ristorante è veramente un postaccio. I piatti sono scarsi e costosi, il servizio è pessimo data la maleducazione del titolare che si atteggia a lord inglese senza avere né l'educazione, né la cultura per rivestire tale ruolo. La cucina è ridicola, ad esempio cercano di far passare come alta cucina la pasta cacio e pepe (un piatto tipico e povero della cucina romana). Da evitare!

malestrom

Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (3)