Pessimo locale, la tagliata al sangue era molto cotta e dura. La pizza aveva 2 fettine di zucchine e 4 pezzetti di tonno,veramente povera di condimento. Il peggior tiramisù che abbia mai mangiato,con i biscotti asciutti e con pochissima crema. poco onesti anche alla cassa, poiché ci hanno fatto pagare 5 etti di tagliata,che saranno stati al massimo 3,come ci aveva detto il cameriere prima di ordinare. Non ci tornerò mai piú.
Pizza buona, buono il pane fatto con l'impasto della pizza, niente male anche i primi e i secondi. Ma i proprietari non sono affatto cordiali, non ti accolgono anche se ti vedono in piedi ad aspettare, e se non gli finisci in sala non ti calcolano nemmeno. ci sono stata più di una volta e la storiea si è sempre ripetuta.
Locale un po spartano, piatti dell'ikea da pochi centesimi, ma una tagliata ottima! Tenerissima che si scioglieva in bocca, ma accompagnata da un'insalatina un po smorta. consigliato per chi non bada all'estetica.
Ho mangiato spesso da romanini, cibo sempre raffinato e di qualità, ottimo rapporto qualità prezzo. bel locale, se dovete invitare qualcuno a cena, fa sicuramente una gran bella impressione.
Delusione grandissima e conto salato per la qualità e il servizio. la tagliata del costo di 20 euro bruciata fuori e cruda dentro,il sapore era amaro perche bruciata. nelle patate al forno, che erano decisamente riscaldate abbiamo trovato un bello spicchio d'aglio in bella mostra. il pollo dorato tipico della casa non è altro che pollo fritto, il mc donalds avrebbe fatto meglio. con il caffè sono arrivati dei dolcetti stantii e delle mandorle croccanti, che di croccante non avevano proprio nulla, erano molli come se fossero state all'aperto da mesi. pessima qualità-prezzo. non ci tornerò sicuramente.