sandra (Parma)

3 pareri

  • Da Antonia

    Da Antonia

    strada Pomponio Torelli, 54 | 43123 Parma (PR)

    29-02-2012

    Mi aspettavo qualcosa di meglio. 20 minuti prima di avere un tavolo e altri 20 per riuscire a ricevere qualcosa. tortelli niente di speciale , carne con piatto freddo. questo non vuole dire non ci ritornerò , si puo tornarci , ma è uguale a tanti altri posti , niente di speciale.

  • Araba Fenice

    Araba Fenice

    via Provinciale per Busseto, 95 | 43010 Fontevivo (PR)

    21-02-2012

    Posto ideale per una copia , locale tranquillo , mangiare buono. il pece fresco , preparato con cura. Servizio adeguato al ristorante unico difetto il prezzo troppo alto.

  • Ca' Pina

    Ca' Pina

    via Traversetolo, 200 | 43123 loc. Botteghino - Parma (PR)

    08-02-2012

    Sono capitata per caso domenica mattina ,mentre eravamo diretti a Traversetolo , con mio marito e mia figlia alla Ca Pina , locale posto su via Traversetolo in località Botteghino. Sempre per caso scopriamo che oltre alla normale colazione , cappuccino e brioches , propongono anche la colazione a buffet, mai vista prima in un bar. Proposta presa al volo per provare. Locale colazioni con circa 25 - 30 posti, tutto ristrutturato in sassi, caldo e accogliente. Il buffet è ricavato in un corridoio e propone uova sode,fritte e strapazzate,bacon , wurstel salume e formaggio , yogurt di vari tipi , succhi di frutta vari,marmellate in in sei gusti diversi in vasetto con relativo cucchiaio , crostate , brioches e pane che ci dicono essere di loro produzione , latte , caffè , tè disponibili in sala o sempre incluso caffè o cappuccio dal bar. Siamo stati benissimo , passato 15 minuti come in vacanza e alla fine abbiamo speso 4,5 € a testa contro i 2,6 € di un cappuccino e cornetto in piedi al banco di un bar.

    COLAZIONE COME IN VACANZA

sandra

Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (3)