andrea_tag

6 pareri

Qualcosa su andrea_tag


Città
Parma
Libro preferito
Se questo e\' un uomo.
Film preferito
Ghost

I voti di andrea_tag


5 stelle:
 
(1)
4 stelle:
 
(0)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(2)

Ultimi pareri


  • Grom
    02-11-2011

    Gelato veramente eccezionale! Peccato per la posizione per chi arriva da fuori, dal momento che e' in zona a traffico limitato e non e' facile trovare dove lasciare l'auto. Il locale e' d'altri tempi. Il gelato e' uno tra i migliori che abbia mai mangiato, peccato solo per il prezzo: e' davvero per pochi.

  • La Dolce Vita
    02-11-2011

    Questa gelateria e' l'unica, tra quelle a noceto, ad avere un gelato "passabile" e che quindi non fa troppo schifo! Comunque niente di eccezionale. Il personale e' gentilissimo e gli orari sono molto comodi. Anche la posizione e' buona.

  • La Rana Golosa
    02-11-2011

    Da fuori il locale acchiappa parecchio e poi c'e' un comodissimo parcheggio auto. Anche dentro il posto per sedersi e gustare il gelato non manca. Ottima scelta di gusti e di yogurt al naturale. Sono stato più di una volta a prendere il gelato ma tutte le volte la soddisfazione non e' mai appagata. Il gelato che vendono e' scialbo, non e' per niente cremoso ed ha poco gusto. Peccato davvero.

  • La Bottega Del Gelato
    02-11-2011

    Posizione buona, peccato che il più delle volte sia chiusa o faccia orari diurni. Non tanti i gusti a disposizione. Il gelato purtroppo, se paragonato ad altre gelaterie della zona, non e' per niente buono.

  • La Tana dei Golosi
    02-11-2011

    Sono stato a prendere un gelato in questa gelateria che non avevo ancora notato avendo vissuto via da parma per un po'. Locale molto grande. Porzioni abbondanti ma il gelato non e' niente di che, purtroppo. Tant'è vero ogni gusto era simile agli altri, strano ma vero!

  • Taverna I Merli
    02-11-2011

    Siamo stati a mangiare sabato sera. Lentissimi nel servire e i camerieri vanno chiamati più volte prima che si fermino da voi. Un primo e' arrivato mentre agli altri stavano già servendo il secondo. Un secondo non e' stato nemmeno segnato dalla cameriera e quindi non e' mai arrivato :s il locale e' simpaticamente arredato ed e' molto bella anche la taverna, anche se strettina. Peccato per tv e megaschermo che proiettavano fotografie del salvaschermo di windows. L'ambiente non e' male. Meglio come pub/birreria che per la cena. Nel menu' non c'e' nemmeno troppa scelta. Giusto da provare. Per non tornarci mai più! Un consiglio? Evitatelo e fermatevi a quello prima!