flowerpots

14 pareri

Qualcosa su flowerpots


Città
Parma

I voti di flowerpots


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(5)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(5)

Ultimi pareri


  • Osteria dei Servi
    08-10-2014

    Ristorante in ghiaia, molto carino, forse uno stiloso un po' troppo ricercato che rischia di finire nel "finto". Bella la cucina a vista. Menù vario, hanno cucina (tipica o creativa) ma anche paninoteca con buona selezione di birre artigianali di parma. Abbiam preso 2 antipasti: un cremoso di patate con porcini e tartufo (buono) e un budino di carciofi con spalla cotta e rosmarino (super). 2 secondi: tagliata di cavallo (abbondante, fatta bene, ma la carne un po' duretta) e una rosa di filetto di manzo con parmigiano e crudo da leccarsi i baffi (abbondante anche questa). 2 contorni: verdure grigliate (surgelate? ! ? ) e patate arrosto (busta? ! ? Asciutte). 1 dolce: semifreddo alla frutta secca, normale. Acqua, 3 bicchieri di vino (2 lambrusco in tazza. Bravi! ) . Quando ti siede un piccolo strolghino per iniziare e caffè offerto. Nota dolente un po' di lentezza, ma nel complesso siam stati bene e torneremo. Non economico, 76 euro, però c'è da dire che i secondi erano molto abbondanti, forse cari i contorni per quello che erano.

  • La Diligenza
    15-09-2014

    Pizza nella norma, su tutto il resto stendo un velo pietoso. Menù discutibile, servizio totalmente improvvisato. La ragazza che mi serve non sa la differenza fra l'orata e il branzino, il pesce che mi arriva è mezzo crudo e il sospetto è che fosse stato cotto in precedenza e poi scongelato e riscaldato. Verdure di contorno al microonde. Zuppa inglese fatta chissà da quanto, servita con panna spray. Caffè lungo e acquoso. La bistecca di manzo del mio amico una suola di 2 mm. Insomma, un disastro. credo abbiano cambiato gestione da non molto, un consiglio: fate solo la pizza.

  • Vecchie Maniere
    15-07-2013

    Forse per chi è abituato a bere Heineken, le migliori birre artigianali italiane possono anche sapere di lavapiatti Sole. I gusti son gusti, certo che la selezione, per chi se ne intende di birra, non si può criticare. Costoso? Girate altre birrerie di Parma e confrontate i prezzi. Ma magari sarete contenti di bere una Guinness a 5,5 alla pinta. Non hanno cucina, ma i panini non si discutono. I ragazzi son sempre stati gentili e simpatici, locale molto rustico e caratteristico.

  • Tramonti
    03-05-2012

    A me la pizza è piaciuta molto: non troppo sottile, ben cotta, ottimi ingredienti. dolce così così, mascarpone con fragole che non sembravano proprio freschissime. si esce aromatizzati dai profumi della cucina! prezzo normale.

  • La Primula
    26-03-2012

    Locale spartano, non adatto a chi non vuol sapere di fritto e cucina quando finisce di mangiare. Pesce senza infamia, ero abituato a porzioni belle abbondanti, l'ultima volta invece erano striminzite, col prezzo invariato. Servizio leeeeento.

  • Taverna I Merli
    26-03-2012

    Locale storico e caratteristico, personalmente a me piace. Però è l'unica cosa. Pizza e cucina lasciamo perdere. Era una vita che non ci mettevo piede e mi sa che lo eviterò. Posto da turisti e/o ragazzini.

  • Da Marchett
    22-03-2012

    Locale consigliato per chi ama la birra artigianale, uno dei pochi in provincia all'altezza. La pizza è sottile e buona. Prezzi onesti.

  • Il Pirata
    22-03-2012

    Non capisco se il mio precedente commento sia stato cancellato, e in tal caso il motivo. Comunque: locale un po' troppo anni '80, bruttino diciamo. Birra grama, la pizza col fritto sembrava invitante, fritto bello asciutto, peccato per il gamberone poco cotto. Ce ne han portato un altro, un po' meglio, ma comunque non fresco. Calzone bruciato. Diciamo che non tornerò. P . S . Spero il commento passi la censura!

  • Il Segreto Di Pulcinella
    22-03-2012

    Volevo dare 2 stelle, ma guardando i tanti commenti a 5 (molto simili, fra l'altro) fatti tutti da utenti con pochi pareri, ne ho messa una. Per fare media, diciamo. la pizza è buona, a me piace, deve piacere non molto bassa ed elastica. il pesce non lo so, il resto stateci alla larga. locale freddino, prezzo giusto.

  • Il Pirata
    20-03-2012

    Dove aver provato la pizza (col fritto) con gamberone marcio (immaginate il profumo), e un calzone carbonizzato credo proprio che non tornerò.