gattorosso

gattorosso

Attività


Pareri
5

I pareri di gattorosso


5
2
4
0
3
0
2
2
1
1
Totale pareri pubblicati: 5

Locali del cuore


Il Pirata
Il Pirata

Fidenza (PR)

Tosello
Tosello

Piacenza (PC)

Al Solito Posto
Al Solito Posto

Fidenza (PR)

Osvaldo
Osvaldo

Piacenza (PC)

Al Faro
Al Faro

Parma (PR)

gattorosso

gattorosso

Profilo Utente

Ultimi pareri

Il Pirata
Il Pirata
10-08-2011
"Ottima!
il locale è spartano, con pochi fronzoli: in effetti una ristrutturata generale non farebbe male.
ma qui finiscono le critiche: perchè la pizza è ottima, il servizio è buono (personale gentile) e soprattutto si spende pochissimo.

l'ideale anche in pausa pranzo.

e' una delle pizze più economiche (ma anche più buone) di fidenza. "
Al Faro
Al Faro
10-08-2011
"Concordo con chi l'ha definita "una mensa truccata da pizzeria".
locale rumorosissimo, personale poco organizzato ma soprattutto tanta maleducazione. prezzi troppo alti per la qualità del servizio e del cibo.

da rivedere? Non credo, dato che lì dentro non mi rivedranno senz'altro. "
Al Solito Posto
Al Solito Posto
10-08-2011
"L'ho provato un paio di mesi fa, mangiando pizza.
i prezzi sono nella media, ma la pizza è davvero poca cosa. Niente di speciale. Locale bruttino.
da rivedere, forse per provare il resto. Ma non so se avrò voglia di tornarci. "
Osvaldo
Osvaldo
10-08-2011
"Ci sono stato solo a pranzo, mai a cena.
un locale che vuole essere snob nonostante si trovi nella galleria più brutta e peggio tenuta di piacenza.

prezzi alti, soprattutto considerate le quantità di cibo portate: quasi sempre uscirete avendo ancora fame.
fanno anche la pizza, ma è tra le peggiori di tutto il centro di piacenza.

servizio così così: molto professionale ma poco amichevole, io li trovo troppo formali. Grande disparità di trattamento tra un tavolo e l'altro. "
Tosello
Tosello
10-08-2011
"Vado spessissimo al tosello, dato che lavoro in zona, e devo dire che è la miglior pizza che potete mangiare a piacenza. Non capisco come si possa criticare!
locale spazioso e pulitissimo, ottima qualità degli ingredienti. Da quest'estate è disponibile anche un buffet vegetariano con grande scelta (non l'ho provato, dato che odio le verdure).

il servizio è buono, professionale ed abbastanza veloce. E soprattutto il personale è gentilissimo.
prezzi: nella media.

riassumendo. Il meglio in zona. "