streghetta

streghetta

6 pareri

Qualcosa su streghetta


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di streghetta


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(2)

Ultimi pareri di streghetta


  • Azienda Agricola Cardinali
      06-07-2011

    Posto carino,cibo eccellente e abbondante e anche troppo. Vini buoni. Cortesia e simpatia. Prezzo ottimo. Che dire di più? Consigliatissimo!

  • Romani
      06-07-2011

    Ci sono stata per due occasioni di famiglia e credetemi che si mangia veramente bene. Il buffet è sconvolgente e stupefacente. Mi sono rimpinzata alla grande e anche riempita solo con quello. Buono tutto il resto. Vini compresi. ;). Che dire. Da provare sicuramente e senza dubbio!

  • Il Caffè Letterario Di Parma
      06-07-2011

    Ci sono andata qualche mese fa a pranzo. Se mi fermavo in autogrill sarebbe stato meglio. Mi ricordo di aver preso delle polpettine agli spinaci che se le lanciavo a qualcuno avrebbero causato danni fisici. Nel cestino ho trovato un panino stantio e minuscolo. Le patatine stile mc donald. Prezzo caro. Solo il locale è carino. Ma non certo per mangiarci. Sconsigliatissimo.

  • Mishi Mishi
      06-07-2011

    Se si cerca la qualità non è il posto ideale. Ma per 15 eurozzi si mangia in quantità industriale. E sinceramente non fa nemmeno schifo. Ovvio che alcunipiatti risultano freddi o insipidi. Ma la scelta è ampia. A me che piace il cinese non mi posso lamentare. Si trovano anche pietanze giapponesi e qualcosa di italiano. Comunquesono rimasta soddisfatta. Ci ritornerò!

  • Africa Due
      06-07-2011

    C'è da dire che i primi tempi ci andavo spesso e volentieri. Ma gli ultimi periodi sono rimasta altamente delusa. La pizza che galleggiava nell'olio. Immangiabile. Lo zighinì versione mignon(si va al risparmio)e dolci scadentucci. Il prezzo più alto del solito e del normale. Che dire? Delusa.

  • Ippocampo
      06-07-2011

    C'è da dire che con il cambio gestione una persona si aspetta un miglioramento. Ma che? Il locale è sempre uguale. Ma vabbò questo può passare. Ma il cibo? La pizza con un dito d'olio e con il prosciutto dell'epoca preistorica;le cozze che puzzavano a dieci km di distanza(spacciate per fresche);il servizio che manca di gentilezza e garbo. Dopo ciò. Mal di pancia notturno incluso. Mai piu'!