pippoian

pippoian

Attività


Pareri
4

I pareri di pippoian


5
1
4
1
3
0
2
0
1
1
Totale pareri pubblicati: 4

Locali del cuore


Al Petitot
Al Petitot

Parma (PR)

Al Corsaro
Al Corsaro

Parma (PR)

Da Antonia
Da Antonia

Parma (PR)

Mishi Mishi
Mishi Mishi

Parma (PR)

pippoian

pippoian

Profilo Utente

Ultimi pareri

Al Petitot
Al Petitot
24-05-2011
"Trovo la pizza un po' pesantuccia ma non posso negare la mia passione per la bonny"
Mishi Mishi
Mishi Mishi
24-05-2011
"Sottoscrivo in pieno quello che dice fabiomucc e chiamarlo ristorante giapponese è assurdo. Basta con questi locali giapponesi o presunti tali"
Da Antonia
Da Antonia
24-05-2011
"A parma non cè posto migliore per mangiare a pranzo a buon prezzo"