"Trovo la pizza un po' pesantuccia ma non posso negare la mia passione per la bonny"
"Sottoscrivo in pieno quello che dice fabiomucc e chiamarlo ristorante giapponese è assurdo. Basta con questi locali giapponesi o presunti tali"
"A parma non cè posto migliore per mangiare a pranzo a buon prezzo"