chiara

chiara

5 pareri

Qualcosa su chiara


Città
Traversetolo

Ultimi pareri di chiara


  • Acquario Cinese
      14-02-2013

    Ordino spesso l'asporto. il prezzo è basso e la dose abbondante, come tutti i cinesi, però in questo ciò che mangi non è unto e lo digerisco senza problemi. il locale è un po' "kitsch" sia negli arredi sia in questo gigantesco acquario sotto i tavoli però il personale è molto gentile anche ad adattare i piatti con sole verdure per una vegetariana come me.

  • Casale Mariposa
      03-06-2012

    Bellissimo e grande il locale e dove è situato ossia fuori dalla canicola della città, che nelle afose estati parmigiane è un vantaggio. quando ci sono stata ho sempre trovato un servizio veloce, porzioni abbondanti, un menù totalmente ispirato alla sardegna (buoni e particolari gli spaghetti di sardegna) e un po' statico.

  • Officina delle Fate
      03-06-2012

    Ristorante piccolo ed accogliente che è subentrato dove c'era la madia di giovanni. La sera in cui siamo stati, complice la fame, io ho preso praticamente un pasto completo: un antipasto misto di tortini di verdure, tortelli di patate ai peperoni e baccalà alla ligure, oltre ad una porzione di sgabei che trovo essere una grande golosità. il prezzo è stato corretto, il servizio gentilissimo e allegro; soprattutto la sorpresa è stato un menù in cui anche chi non mangia carne come me può scegliere e saziarsi. Buonissimi i tortini con le verdure di stagione.

  • La Gabbiola
      01-06-2012

    Locale che frequentavo anni fa, adesso con nuova gestione rinnovato negli interni, con una frequentazione varia da coppie, giovani a famiglie. si mangia bene e semplice con primi serviti nelle padellone, grigliate di carne e una piccola ma importante scelta di piatti vegetariani soprattutto perché non limitata ai soliti formaggi e insalata! ideale per una serata informale

  • Partenope
      28-04-2011

    Ci siamo andati in compagnia in una serata infrasettimanale. Ottimo e vario il fritto, buoni gli spaghetti alle vongole e la delizia al limone con vino della casa e acqua. Speso sui 30 euro scarsi. onestamente un posto carino dove andare, se si mangia il fritto però si rischia di riempirsi con quello e godersi poco il resto. Personale gentile.