rico

rico

Qualcosa su rico


Città
Parma

Ultimi pareri di rico


  • Antica Osteria La Cascina
      24-09-2012

    Siamo stati in 4 la settimana scorsa e devo dire che effettivamente abbiamo mangiato bene con prodotti pugliesi di qualità. Una trattoria da considerare se si vuole cambiare i soliti menu locali tipo tortelli ecc. L'unico neo a mio parere da segnalare è nel prezzo, considerato che un piatto di orecchiette ( comunque molto buone ) alle cime di rapa per 9 euro è un tantino esagerato. Un piccolo ritocco ai prezzi o eventuale menù serale a prezzo fisso sarebbe vincente. E io stesso potrei portare molta gente a cui piace questa cucina. P . S . Piccolo sconto dal gestore alquanto affabile.

  • Popeye
      07-11-2011

    Venerdì scorso io e mia moglie abbiamo preso una pizza da loro con il servizio speedy. Devo dire che la pizza è buona, leggera e giustamente lievitata. Si sono mantenute calde anche considerando la consegna a domicilio. Il prezzo a mio avviso è nella norma se non un pochino più basso rispetto alla media di parma, comunque una bianca ed una alle melanzane euro 10. Discorso a parte la valutazione sull'anticipo di una ventina di minuti dell'orario concordato per la consegna. Per qualcuno potrebbe essere segno di efficienza ma per altri come me che stavano facendo mangiare il proprio figlio è risultato molto sconveniente, anche se considerato il tutto ci può passare sopra.

  • Grom
      30-05-2011

    Ce ne fossero di gelaterie cosi' in italia, do il massimo del punteggio considerando, oltre alla qualita' del gelato anche la sensibilità dell'esercizio commerciale che da la possibilità di far prendere un gelato anche a chi è intollerante la glutine.

  • Le Coccole
      05-04-2011

    Sabato sera con 6 amici ed era da un po' che non ci tornavo. Per la pizza devo dire che al mio amico hanno servito una margherita saporitissima. Mentre per noi, come inizio un antipasto di mare abbondantissimo e squisito, a proseguire un bis di primi di pesce veramente doc. Forfait per il secondo causa porzioni troppo abbondanti, mentre non abbiamo lasciato un bel babba tipo napoli con crema pasticciera, fatta rigorosamente in casa. Tutti soddisfatti anche per il prezzo, che con un piccolo accenno al cassiere ha avuto subito un piccolo ritocco verso il ribasso.