slk76 (Parma)

7 pareri

  • Locanda di Sparafucile

    Locanda di Sparafucile

    via Colorno, 39 | 43122 Parma (PR)

    10-12-2012

    Posto bello,tranquillo,ma esageratamente caro. Noi abbiamo optato per il pesce,ed era veramente buono,ma mi sembra esagerato spendere 55 euro a testa per 2 antipasti,1 primo, 1 secondo, 2 dolci e una bottiglia piccola di vino.

    PESCE CARNE

  • Castello dell'Elfo

    Castello dell'Elfo

    via della Rondella, 19 | 43037 Lesignano Bagni (PR)

    17-04-2011

    Posto molto bello,romantico sembra di essere immersi in una favola. Quando siamo andati,c'erano i menù degustazione di terra e di mare,ma si era obbligati a sceglierne solo uno,abbiamo optato x due menù di mare,perchè il prezzo c'era sembrato allettante 35euro(antipasto,primo,secondo e sorbetto),ci viene "offerto"un calice di vino x antipasto e decidiamo di proseguire con quello,ma alla fine beviamo solo un altro bicchiere di vino a testa. Il cibo è veramente buono,tutto dall'antipasto al sorbetto,presentati bene e con cura. Unica nota dolente è il momento di pagare,perchè abbiamo pagato 2 calici e 2 bicchieri mezzi pieni 28 euro. A questo punto facevamo prima a prendere la bottiglia! Ma vabbè,diciamo che ci siamo rifatti con l'atmosfera. Quindi x una serata romantica lo consiglio vivamente.

  • Lamborghini Lounge Caffè

    Lamborghini Lounge Caffè

    via Del Giardinetto 6 | 43044 Collecchio (PR)

    22-03-2011

    Visti i positivi giudizi decido di andare perchè avevo voglia di mangiare del buon pesce. Non l'avessi mai fatto. Pesce di pessima qualità,abbiamo preso 2 antipasti,di cui uno sembrava un minestrone. 1 primo e 1 secondo. Una bottiglia di vino abbiamo speso 100 euro,una vergogna visto che anche uno dei due camerieri aveva i pantaloni sporchi e la camicia in parte fuori dai pantaloni. Ma ci si presenta così in un ristorante definito di lusso? Esperienza da non ripetere!

  • Sorelle Picchi

    Sorelle Picchi

    strada Farini 27 | 43121 Parma (PR)

    07-03-2011

    Ci andiamo un sabato sera presto tipo le 1945,perchè dopo abbiamo uno spettacolo,locale ancora vuoto,ci dirigiamo verso la cassa dove c'è una donna che non alza gli occhi da un librone nonostante i miei ripetuti "buonasera"dopo l'attesa senza chiedere ci dice subito che se non abbiamo prenotato non c'è posto. Allora in maniera molto cortese le spiego che noi saremmo fuori dal locale prima delle 20:30,lei chiama in modo scortese la cameriera che ci accompagna al tavolo, a questo punto volevamo già andar via,ma poi decidiamo di rimanere. Un antipasto di carpaccio di vitello,immangiabile. 2 primi io taglietelle porcini e culatello,peccato che non ho visto nemmeno un porcino e forse c'era qualche strisciolina di culatello,il mio compagno lasagne. Che non per vantarmi potrei fargliene un po' di teglie io e portagliele sicuramente avrebbero più successo. Ovviamente non parliamo del conto,veramente alto. Bocciato

  • Il Bacio

    Il Bacio

    via Primo Levi 14 | 43044 Stradella Di Collecchio (PR)

    07-03-2011

    Ci sono stata una volta e non mi vedranno mai più! Vabbè che era sabato sera,ma abbiamo aspettato quasi 2 ore per una pizza,che quando arriva ha sopra un prosciutto immangiabile. Da evitare,almeno il sabato sera!

  • Zagara

    Zagara

    via La Spezia, 226 | 43125 Parma (PR)

    07-03-2011

    Pizza buonissima,per me una delle migliori di parma,ci vado spesso e prendo anche il tonna in crosta veramente buono! La camariera più grande è molto simpatica e cordiale. 4 stelle solo perchè è un po' piccolo e nel fine settimana se non chiami almeno 3 giorni prima non trovi posto!

  • Beccofino

    Beccofino

    via Terracini, 13 | 43022 Monticelli Terme (PR)

    05-03-2011

    Ci siamo stati una domenica a pranzo per puro caso. Ed è stato proprio un bel caso! Non appena seduti arriva un assaggio di erbazzone e frittata. Niente di eccezionale,ma mangiabile. Torta fritta ottima con un tagliere di salume super abbondante,crostone buono,ma forse un po' troppo secco. Per primo io risotto ai mirtilli una vera prelibatezza,il mio compagno tagliolini al tartufo(e c'era veramente il tartufo)di cui ho sentito il profumo mentre la cameriera(solare e gentilissima)lo portava al tavolo. Per secondo uno spiedone gigante con contorno di salse varie,verdure arrosto ed anche mela ed ananas arrostiti. Eccellente. Non siamo riusciti a prendere il dolce eravamo strapieni,ma con il caffè ci è arrivato un piattino con biscottini e dolci di carnevale,offerti dalla casa. siamo stati veramente bene,gestore simpatico e cordiale,prezzo giusto. Ci torneremo sicuramente al più presto. Consigliatissimo

slk76

5 stelle:
 
(1)
4 stelle:
 
(3)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(3)
Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (7)