"Non sarebbe male cambiare la disposizione delle poltrone, ma almeno qui si respira ancora l'aria del cinema vero.
e poi è comodo da raggiungere, spero che sopravviva. "
"E' vero che le sale sono comode, ma il posto è orrendo. Ci sono stata una volta e a meno che non venga proiettato un capolavoro, cosa che per ora non è ancora successa, continuo a frequentare i miei amatissimi astra e d'azeglio, in cui si programmano ancora film con qulche contenuto.
inoltre non capisco una cosa: perché chi abita in centro deve per forza prendere l'auto per andare al cinema quando prima poteva andarci benissimo a piedi? "