*ely* (Parma)

4 pareri

  • Bar Gianni

    Bar Gianni

    viale Duca Alessandro 44 | 43123 Parma (PR)

    25-11-2011

    Abito di fronte ma stasera per la prima volta sono scesa a prenderci un aperitivo. Bella atmosfera, stefano il proprietario cordiale e disponibile come al solito, nonostante ci fosse molta gente, il bancone con i buffet di stuzzicheria era accessibile e sempre rifornito. Prodotti freschi, ottimi erbazzoni, panini alle salse di pesce e immancabile il tagliere con salame e grissini. 2 prosecchi alla modica cifra di 5€ totali. Stufette esterne per chiaccherare un pò più appartati. Ottima alternativa ai soliti aperitivi del centro città!

  • Zagara

    Zagara

    via La Spezia, 226 | 43125 Parma (PR)

    21-04-2011

    Finalmente siamo riusciti ad andarci! Locale non troppo grande e decisamente molto richiesto, ma con qualche giorno di anticipo si riesce a prenotare. Abbiamo optato per la pizza. Buonissima, forse leggermente insipida, ma condita in maniera impeccabile. Ottima anche la "speciale" con pomodorini freschi e mozzarella di bufala. Dolci abbondanti e preparati in casa. Educate le cameriere e i proprietari. Prezzo assolutamente competitivo. Ritorneremo a provare il pesce.

  • Mezzadri

    Mezzadri

    loc. Paroletta 2 | 43012 Fontanellato (PR)

    24-02-2011

    è la terza volta che ritorno dal sig. Giorgio, ottimo proprietario persona elegante e cordiale. Il cibo è squisito. Riccca varietà di salumi con torta fritta assolutamente non unta e digeribilissima, tortelli d'erbatta in cui il ripieno si riesce a percepire e dove il burro condisce al punto giusto la pasta. Ottimi i dolci. C'è solo l'imbarazzo della scelta sia per la bontà che per la presentazione creativà ed originale. Anche nel sorbetto servito con fragola e cioccolato bianco e fondente glassato. Non ultimo il caffè accompagnato con piccoli dischi di biscottini casalinghi.

  • Osteria dei Mascalzoni

    Osteria dei Mascalzoni

    vicolo delle Cinque Piaghe, 1 | 43121 Parma (PR)

    04-02-2011

    Locale accogliente, luci soffuse, tavolini raccolti per cene di coppie o piccoli gruppi. Buon servizio. Piatti gustosi con il giusto tocco di raffinatezza, porzioni abbondanti. Offerta di vini di qualità. Prezzo adeguato. Assolutamente da non perdere la sbrisolona con salsa di zabaione. E se vi dovesse avanzare del buon vino vi consiglio di non indugiare nel portarvelo a casa per un dopocena. I proprietari saranno disponibilissimi ad offrirvi un tappo adeguato ed un bel sacchetto portabottiglia. Ritorneremo sicuramente!

*ely*

Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (4)